Menu principale

147

Aperto da vatanen, Maggio 18, 2005, 18:46:06

Madbob

Ultimamente son diventato dislessico ...  :-X :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cizu

Citazione di: vatanen il Maggio 19, 2005, 18:06:12
la 206 non l'ho citata,anzi la odio come auto...troppo pericolosa

cioe' fammi capire, ti gasa l'elise pero' la 206 con cui puoi sculettare piu' o meno uguale ma a un prezzo decisamente meno stratosferico arrivi addirittura ad odiarla  :o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

bhè cizu da te non me lo sarei mai aspettato un elise non sculetterà mai come un 206....ti credevo un talebano...sei una mammoletta!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 20, 2005, 08:09:09
Delle Honda mi piace solo l'S2000.  ;) Ma non ha l'ESP  :-[

E tu non piglieresti l'S2000 perchè non ha l'esp? :o Ma io ti rifilo una Jazz 1200, altro che :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Ovviamente Vatanen ha ragione relativamente alle stradine di montagna, a quelle costiere e compagnia cantando, ma probabilmente li una 695 abarth avrebbe ragione delle francesine perchè ancora più agile (attenzione, per i poveri di spirito :P :P :P trattasi di provocazione). Una GTA, ma a quel punto anche una M3 (sulla cui superiorità non abbiamo alcun dubbio, NESSUNO), sarebbe certo molto meno a suo agio in quelle situazioni.... io credo che il discorso sia totalmente differente.... E il discorso stesso non è consistente con quello che dice (seppur giustamente Vatanen).

Cizu

Citazione di: Emi il Maggio 20, 2005, 10:14:54
bhè cizu da te non me lo sarei mai aspettato un elise non sculetterà mai come un 206....ti credevo un talebano...sei una mammoletta!! ;D ;D ;D

beh ovvio che non sculettera' mai come una 206, era un'esagerazione, pero' rimane il fatto che anche con una 206 sculetti e ti ci puoi divertire...  :P :P :P :P :P :P :P :P

e poi l'elise non l'ho mai guidata, come potrei sapere se sculettano uguale?? pero' se qualcuno di voi vuole farmela provare per levarmi questo dubbito, assolutamente a titolo scentifico, fatemi un fischio  ;D

Cizu

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 20, 2005, 10:23:06
M3 (sulla cui superiorità non abbiamo alcun dubbio, NESSUNO)

non facciamo di tutta l'erba un fascio

Blaze

Citazione di: Com.Winchester il Maggio 20, 2005, 10:23:06
Ovviamente Vatanen ha ragione relativamente alle stradine di montagna, a quelle costiere e compagnia cantando, ma probabilmente li una 695 abarth avrebbe ragione delle francesine perchè ancora più agile (attenzione, per i poveri di spirito :P :P :P trattasi di provocazione). Una GTA, ma a quel punto anche una M3 (sulla cui superiorità non abbiamo alcun dubbio, NESSUNO), sarebbe certo molto meno a suo agio in quelle situazioni.... io credo che il discorso sia totalmente differente.... E il discorso stesso non è consistente con quello che dice (seppur giustamente Vatanen).

Allora devo invitarvi a fare un giro sulla mia Mini...quella vecchia,quella con  i tamponi i  gomma il cui assetto farebbe invidia ad auto da corsa...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

rokkstar

vatanen

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 20, 2005, 08:09:09
Posso dirlo senza essere bannato?

Vata, Civic Type-R ed Integra saranno pure 2 mezzi assurdi, viaggeranno come pochi, ma mi fan cacare ...  :-X ... che ci devo fare? Non mi piacciono esteticamente e l'okkio vuole la sua parte. Una del mio paese ha appena preso un'Integra gialla; per viaggiare, viaggia come una bestia, pure il sound è stupendo ... però la linea, la linea, ragazzi della Honda la linea adove cavolo l'avete lasciata?

Delle Honda mi piace solo l'S2000.  ;) Ma non ha l'ESP  :-[

faccio finta di non aver letto dell'esp!!! ;D

l'integra non piace neppure a me,manco la civic...ma come scritto pochi post fa potrei fregermente per le prestazioni!!ad ogni modo mi sono servite solo ad esempio per far sfigurare un pelo la 147!! ;D

p.s.l'integra gialla,se non sbaglio,non è mai arrivata in italia!!o sono nere o sono bianche pure nel listino di allora esistevano sol oqueste 2 possibilità!!!non è che è riverniciata quella?? :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Cizu il Maggio 20, 2005, 10:09:36
cioe' fammi capire, ti gasa l'elise pero' la 206 con cui puoi sculettare piu' o meno uguale ma a un prezzo decisamente meno stratosferico arrivi addirittura ad odiarla  :o

l'ho avuta per questo dico ciò....la saxò o la 106 sculano molto meglio,in modo più lineare....la 206 si intraversa punto e basta,quando la raddrizzi hai perso 40 km/h!!!!all'inizio la sua agilità mi piaceva,non avevo paragoni!!!ma adesso quando la guido non mi diverto più!!!la mia 306 è dannatamente più veloce,divertente e facile da usare!!! ;) sulle riviste non avevano tutti i torti a criticarla,la 206 non è agile,è pericolosa!!la RC non lo so,mai provata!

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 20, 2005, 18:44:11
p.s.l'integra gialla,se non sbaglio,non è mai arrivata in italia!!o sono nere o sono bianche pure nel listino di allora esistevano sol oqueste 2 possibilità!!!non è che è riverniciata quella?? :o

C'era pure rossa ;) Riguardo al giallo però non saprei, può darsi che in certi paesi tipo Giappone o USA esista...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 20, 2005, 18:54:51
C'era pure rossa ;) Riguardo al giallo però non saprei, può darsi che in certi paesi tipo Giappone o USA esista...

mai vista in giro,solo una da gara...può darsi esista!!io ricordavo solo 2 colori,ma potrei sbagliarmi!!gialla c'è in granturismo! ;)

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 20, 2005, 18:58:31
mai vista in giro,solo una da gara...può darsi esista!!io ricordavo solo 2 colori,ma potrei sbagliarmi!!gialla c'è in granturismo! ;)

Io l'ho vista più volte su riviste varie...  ;) Da me ne girano due nere e una bianca, che figata! :)