Stella perde i colpi ...

Aperto da Madbob, Maggio 18, 2005, 12:03:16

Madbob

.. infatti è molto strano che non ci abbia scassato neancora con il nuovo mitico, fantasmagorico, diesel più potente del mondo, un V8 4.2cc, capace di erogare ben 326cv; è chiaro che, l'autore di un "mostro" del genere non poteva che essere Audi ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 18, 2005, 12:03:16
.. infatti è molto strano che non ci abbia scassato neancora con il nuovo mitico, fantasmagorico, diesel più potente del mondo, un V8 4.2cc, capace di erogare ben 326cv; è chiaro che, l'autore di un "mostro" del genere non poteva che essere Audi ...

E l'ancora più fantasmagorico V10 VW non lo modificano? E' grosso il doppio ed è pure meno potente ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 18, 2005, 12:03:16

Azzz... me lo son pesa sta news!! :o 8) :-*  Dove dove?? ::)

mauring

Citazione di: stella il Maggio 18, 2005, 12:29:00
Azzz... me lo son pesa sta news!! :o 8) :-*  Dove dove?? ::)

Su www.sgransgran.de clicchi <Vw naftapuzzonen>, poi <ultime kazzaten>

kaos

Anche tu vedo che oggi hai fumato potente eh.....ti sei incontrato con Alura??
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Phormula

Citazione di: mauring il Maggio 18, 2005, 13:47:39
Su www.sgransgran.de clicchi <Vw naftapuzzonen>, poi <ultime kazzaten>

Visto che il tuo datore di lavoro sui naftapuzzonen applica una maggiorazione (del 5% credo) sul premio RCA rispetto ad un volgare benzinen, forse dovresti essere contento della diffusione del Diesel.

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 18, 2005, 13:51:19
Visto che il tuo datore di lavoro sui naftapuzzonen applica una maggiorazione (del 5% credo) sul premio RCA rispetto ad un volgare benzinen, forse dovresti essere contento della diffusione del Diesel.

Se la applica e' per un preciso calcolo statistico: gasolio = + Km annui = + rischio incidente.

Ma non siamo solo noi. Se provi a fare un preventivo online, il Grand Cherokee 5200 a benzina paga meno del 2.7 turbodiesel.

Phormula

Citazione di: mauring il Maggio 18, 2005, 13:55:29
Se la applica e' per un preciso calcolo statistico: gasolio = + Km annui = + rischio incidente.

Anche adesso che c'è gente che compra i turbodiesel per farci 5000 km l'anno?

&re@

Citazione di: mauring il Maggio 18, 2005, 13:55:29
Andiamo... la applicano perché se ne approfittano. Altrimenti, perché dovrebbero chiederti quanti km/anno fai?

L'equazione è "gasolio=il pollo risparmia sul carburante = possiamo fargli anche pagare un po' di più di assicurazione, tanto continuerà a ritenere conveniente il diesel e noi incassiamo di più."

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 18, 2005, 14:00:21
Anche adesso che c'è gente che compra i turbodiesel per farci 5000 km l'anno?

Ma quelli son cassi suoi.

Se uno compra una casa per farne la cuccia al cane, poi non puo' lamentarsi se deve pagare l'ici  :)