[LINK] State calmi...

Aperto da Homer, Maggio 17, 2005, 19:03:46

Homer

Voglio questa targa!!!

poi mi metto a girare davanti a Mtb tutto il tempo :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Maggio 17, 2005, 19:03:46
http://automobilemag.com/photo_gallery/0505_shelby_gt500/

AHAHHHHHHHAHHHHHHHHH  :'( :'( :'(

Quasta costa meno di una A3 3.2 Quattro... stella... mavaffxxxx va...  :P ;D ;D :-* :-*
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Ma non riusciamo proprio a metter in piedi un'organizzazione per importare in Italia Mustang & similia?! Cazzo solo nel pistone ne venderemmo almeno 5 o 6  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

kaos

Una la prenderei anche io.......è stupenda la GT..........la vogliooooooooooooo
:'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

magari se arriviamo a 10 ci fanno lo sconto......

e prenderne una per i 18anni di leonardo......::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Flex

Sono gia' importate: UK Garage, Bondesan, Move-It solo per citarne alcuni.

Homer

Citazione di: Flex il Maggio 18, 2005, 10:29:02

Si ma a quanto? Su Sport Auto ho visto i prezzi in francia...45-50mila euro per le versioni normali...ma vaff...

kaos

Citazione di: Flex il Maggio 18, 2005, 10:29:02

Si grazie tante.......le pagano 30 mila dollari (DOLLARI, no euro) e poi te le vendono a 50-60 mila euro.....bell'affare eh?
Se invece si mette su un business del genere basta guadagnarci un po' meno, essere meno avidi e vedi quante ne piazzi.....questo è il punto cruciale....
Se a torta finita comprarla, importarla, omologarla ecc ecc ti costa 30 mila euro la puoi vendere a 40 mila e li hai inchiappettati tutti.....voglio vedere chi è interessato se non viene da te a comprarla risparmiando 10 mila euro...
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2005, 11:08:38
Si grazie tante.......le pagano 30 mila dollari (DOLLARI, no euro) e poi te le vendono a 50-60 mila euro.....bell'affare eh?
Se invece si mette su un business del genere basta guadagnarci un po' meno, essere meno avidi e vedi quante ne piazzi.....questo è il punto cruciale....
Se a torta finita comprarla, importarla, omologarla ecc ecc ti costa 30 mila euro la puoi vendere a 40 mila e li hai inchiappettati tutti.....voglio vedere chi è interessato se non viene da te a comprarla risparmiando 10 mila euro...
8)
te non ti preoccupare...ci sto lavorando...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 18, 2005, 20:52:03

Si ma fallo sul serio giovine...io intanto sto lavorando ad un altro progetto riguardante il business auto.....vediamo se è fattibile.
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: Lupo il Maggio 18, 2005, 20:52:03

:o :o :o :o :o

in che zenzo  ??? ;D

am1

nel zenzo che intanto deve fare opera conoscitiva in loco, mica fesso. ;D