Provocazione per Stella eheheh Quale comprereste???

Aperto da saturn_v, Maggio 16, 2005, 19:48:59

stella

La mia era na battuta, anche perchè la Accord belina (non la sw :-X :-X) mi piace davvero.

NON è vero che do del pirla a chi non compra le vere tedesche.
Semmai sono io, o chi come me, che passa da pirlone (come asseriscono spesso Nikee e Saturno, ecc. ecc...) perchè spende di più per avere un'auto uguale, o peggiore delle altre.

Quindi, hai sbagliato indirizzo. :P ;)

Losna

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 19, 2005, 12:25:44
E chi si ricorda?Devo guardarci......comunque tenendole a quella pressione ho il consumo perfetto e omogeneo di tutto il battistrada.....e non ho mai dovuto nemmeno sistemare la convergenza....sempre perfetta........quando la Fiat le sapeva fare le macchine sportive sul serio....
:-X :-X :-X

Io le tengo a 0,3 in più davanti e 0,2 in più dietro, con la pressione consigliata si consumano troppo ai bordi e non in maniera uniforme, senza contare che è un minimo più pronta ai comandi ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Se leggi bene i miei post di critica cieca, come dici tu, son sempre a seguito di precedenti post 'preseperilculo' per coloro che stupidamente e inspiegabilmente han comprato una Tedesca.

Fai attenzione le prossime volte e vedrai.

Cizu

Citazione di: kaos il Maggio 19, 2005, 12:16:04
Se hai le valvole marce o merdose ci puoi mettere anche il cemento armato dentro alle gomme che non cambia una sega.....sei il solito fazioso fomentatore di flames a ufo

:P :P :P :P :P

se hai le valvole fatte bene non perde ne' azoto ne aria, quindi non capisco il motivo di mettere azoto  :P :P :P :P :P
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

Citazione di: stella il Maggio 19, 2005, 12:42:59
Se leggi bene i miei post di critica cieca, come dici tu, son sempre a seguito di precedenti post 'preseperilculo' per coloro che stupidamente e inspiegabilmente han comprato una Tedesca.

Fai attenzione le prossime volte e vedrai.

balle... :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Cizu il Maggio 19, 2005, 12:45:22
se hai le valvole fatte bene non perde ne' azoto ne aria, quindi non capisco il motivo di mettere azoto  :P :P :P :P :P

Appunto......il fatto che in F1 usino azoto e non aria ha delle motivazioni completamente estranee al "mantiene la pressione".....
Tra l'altro l'aria è quasi tutta azoto già di suo....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 19, 2005, 18:48:16
Appunto......il fatto che in F1 usino azoto e non aria ha delle motivazioni completamente estranee al "mantiene la pressione".....

Mi pare lo usino perchè la temperatura rimane più stabile
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 19, 2005, 18:54:17
Mi pare lo usino perchè la temperatura rimane più stabile

Attento..non rimane più stabile la temperatura...è l'azoto che è più stabile e si può calcolare a tavolino il suo aumento di volume al variare della temperatura ;)

L'aria invece contiene una variabile impazzita e casuale che è l'umidità.......

Losna

diabolik82

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 19, 2005, 18:56:15
Attento..non rimane più stabile la temperatura...è l'azoto che è più stabile e si può calcolare a tavolino il suo aumento di volume al variare della temperatura ;)

L'aria invece contiene una variabile impazzita e casuale che è l'umidità.......

...vabbè dai mi hai capito ;) intendevo dire che la temperatura resta più costante grazie alla proprietà già menzionata dell'azoto, chiaro che la temperatura non resta costante così da sola per sport ;D

kaos

Mi avete strapazzato i marrons....metteteci il ketchup nelle gomme e andate a scacazzèr
:P :P :P ;D ;D ;D 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 20, 2005, 01:55:46
...vabbè dai mi hai capito ;) intendevo dire che la temperatura resta più costante grazie alla proprietà già menzionata dell'azoto, chiaro che la temperatura non resta costante così da sola per sport ;D

A Miki.....la temperatura non resta affatto costante...varia ugualmente e nello stesso modo sia che la gomma sia gonfiata ad azoto sia che sia gonfiata ad aria....

Quello che varia è che nel caso dell'azoto puoi prevedere la sua dilatazione/aumento di pressione (da non trascurare nel caso di T di 200°C) e progettare gomma/sospensioni di conseguenza...nel caso dell'aria non riesci.

Losna