Ritirata SL 350

Aperto da Mifune, Maggio 15, 2005, 22:24:07

Claudio53

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2005, 07:56:36
Come come?! L'SL350 non monta il 272CV dell'SLK?!??!!  :o :o :o

Credevo anche io  ??? ::)

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 15, 2005, 23:59:51
Mi pare più che giusto ;)

Ma allora che c'è a fare la TV?  ??? Almeno la guarderebbe il passeggero ...

già mi immagino:
-"cara esco".
-"Dove vai amore".
-"Vado giù in macchina a guardare la TV".  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Mifune

Citazione di: MB il Maggio 16, 2005, 00:30:11
Complimenti per l'auto: l'unica cosa cui non avrei rinunciato sono le sospensioni ABC, di serie a partire dalla 500; pare che l'agilità ne guadagni in misura determinante...

Magari le ha montate, so che quell'esemplare ha su 9.000 euro di optional...

Per il suono, suona davvero ma davvero bene credetemi  ;D ;D

monnezza

sinceramente ho guidato un sl500 e spinge bene ma sportività molto soffusa.
è da paragonare alla 6er non alla 911.

MB

Per quello che ne so la SL 350 monta ancora il 3.7 V6 che è della stessa famiglia del mio 2.6 e del vecchio 3.2. E questo mi viene confermato dalle immagini del motore che, come layout, è identico al mio, mentre il nuovo V6 ha un design molto più curato. Non capisco perchè non montino il nuovo, si tratta di un ritardo incomprensibile.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Claudio53

Controllato sul sito, è il vecchio. D'altronde ipse (MB  :o) dixit  8)
Incredibile amisci, anche la Mercedes dormicchia ogni tanto  ::) 8)

stella

Citazione di: Mifune il Maggio 15, 2005, 22:24:07
Venerdì ho ritirato l' SL con lo suocero, ragazzi che auto, sto ancora sbavando...

E io pure!! arf arf... ;)  Che macchina! :o :o  La più bella delle M.B., da sempre. :-* :-*

Emi

Citazione di: stella il Maggio 16, 2005, 11:28:29
E io pure!! arf arf... ;) Che macchina! :o :o La più bella delle M.B., da sempre. :-* :-*

stellina non è un'audi...contieniti! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Domanda...ma la ragazza te la sei scelta apposta perche prende delle belle macchine?

Mifune

Citazione di: Nickee il Maggio 16, 2005, 11:53:59
Domanda...ma la ragazza te la sei scelta apposta perche prende delle belle macchine?
no l'ho conosciuta tramite una mia cara amica,sono uscito e mi sono messo assieme a lei prima di conoscere e di sapere che auto avevano i suoi visto che lei abita a milano per studio e i suoi a santhia

ma che domande sono  ??? ???

flower

...complimenti....rimango dell'idea che l'SL è una delle più belle macchine in produzione...anche se gli anni iniziano a farsi sentire.

...molto bello il colore esterno e l'abbinamento con gl iinterni.

...penso che per questa la Mini la potresti abbandonare per un pò  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mifune

Citazione di: flower il Maggio 16, 2005, 12:07:54
...complimenti....rimango dell'idea che l'SL è una delle più belle macchine in produzione...anche se gli anni iniziano a farsi sentire.

...molto bello il colore esterno e l'abbinamento con gl iinterni.

...penso che per questa la Mini la potresti abbandonare per un pò  8)  8)  8)
infatti questo week end non avendo la mini a disposizione pur di andarla a ritirare vedere e provare sono andato e tornato in treno  ;D ;D

Cizu

Citazione di: Mifune il Maggio 15, 2005, 23:36:21
domanda il televisore non funziona in marcia si può fare qualche modifica?

minchia il primo che mi dice di non fumare alla guida perche' ti distrae gli arriva una capata  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2005, 07:56:36
Come come?! L'SL350 non monta il 272CV dell'SLK?!??!!  :o :o :o

te credo che sembra uguale, quando apri il cofano c'e' un bel pannello...

la gente al giorno d'oggi vuole il motore ma non lo vuole vedere
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it