Km77-Gallery: Fiat Croma

Aperto da alura, Maggio 12, 2005, 17:13:55

Cizu

siete tutti una massa di zitelle pettegole, il Croma/Scudo e' semplicemente family feeling  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

flower

...non l'ho ancora vista dal vivo,ma dalle foto sembra goffa....impersonale...insomme non di sicuro un prodotto che possa far far numeri a fiat.

...secondo me un'altra occasiona sprecata!  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

Citazione di: Cizu il Maggio 13, 2005, 14:03:20
siete tutti una massa di zitelle pettegole, il Croma/Scudo e' semplicemente family feeling  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Un pò come Touran-Caddy? ::) ;D

stella

Citazione di: diabolik82 il Maggio 13, 2005, 15:39:11
Un pò come Touran-Caddy? ::) ;D

Intanto, mi posti due fotine corrispondenti che vorrei vedere la somiglianza? :P ;)  Poi, amore mio, il Touran mica ha le 'pretese' della nuova Croma, abbi pazienza eh! :P ;)

Ares

Citazione di: stella il Maggio 13, 2005, 12:53:44
Dalle foto sembra anche carina, ma nessuno dice niente della calandra simil-Scudo?!?  :-\ :-X

certo che attaccarsi a questo per criticare mi sembra un po' triste...  :-\ ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Madbob

Citazione di: stella il Maggio 13, 2005, 16:50:30
Intanto, mi posti due fotine corrispondenti che vorrei vedere la somiglianza? :P ;)  Poi, amore mio, il Touran mica ha le 'pretese' della nuova Croma, abbi pazienza eh! :P ;)

Però costa uguale, anzi, di meno ...  ::) 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

quattroruotefan

Costa meno la Croma della Classe A ::)

Nickee

diabolik82

Citazione di: stella il Maggio 13, 2005, 16:50:30
  Poi, amore mio, il Touran mica ha le 'pretese' della nuova Croma, abbi pazienza eh! :P ;)

Questo è vero 8)

Ne aveva superiori :P