Record mondiale nuova E320CDI

Aperto da Miki Biasion, Maggio 10, 2005, 18:23:11

Danny

Esatto....300.000 miglia in 3 auto...cioè 100.000 miglia alias 160.000km per auto....bisogna leggere bene.... ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Maggio 11, 2005, 10:24:31
Esatto....300.000 miglia in 3 auto...cioè 100.000 miglia alias 160.000km per auto....bisogna leggere bene.... ;D

Dove avete letto che sono 100.000 miglia a macchina? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2005, 10:28:09
Dove avete letto che sono 100.000 miglia a macchina? :o

Fai 24 ore x 30 giorni x 224 all'ora e vedrai la luce  ;)  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Maggio 11, 2005, 10:30:52
Fai 24 ore x 30 giorni x 224 all'ora e vedrai la luce  ;)  8)

Ahhh.... non mi ero messo a fare calcoli in effetti, avevo preso per buono quanto letto :-[

Grazie per la precisazione allora ;) Comunque la luce la vedo tutte le volte che affondo il pedale dell'acceleratore ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2005, 10:48:38
Ahhh.... non mi ero messo a fare calcoli in effetti, avevo preso per buono quanto letto :-[

Grazie per la precisazione allora ;) Comunque la luce la vedo tutte le volte che affondo il pedale dell'acceleratore ;D

E' la spia dell'antipattinamento
:P :P ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2005, 11:01:30
E' la spia dell'antipattinamento
:P :P ;D ;D ;D

Non ce l'ho... ho una macchina dura e pura 8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Cizu

che stronzata, 160mila km tutti fatti a velocita' costante tutti ce la fanno a farli... dai potevano risparmiarsi sta sparata

quoto in pieno diabolik
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Maggio 11, 2005, 11:10:43
Allora spia della riserva?  ;D

Giammai, consuma così poco che il gasolio si genera da solo nel serbatoio :P

stella

Citazione di: Claudio53 il Maggio 11, 2005, 07:52:50
Attenzione, ogni macchina ha fatto circa 160.000 km, niente di che per una macchina moderna. Non 500.000, prego.

AH AH AH... Cioè una cazzata di prova, insomma!!! ??? :-X   Che coglioni!!! :P :P

Come ho scritto all'inizio "un bello spot DEMAGOGICO"!!! :P  Son troppo avanti a capir quali sono i produttori 'furbacchioni'! 8)

mauring

Citazione di: stella il Maggio 11, 2005, 12:09:04
AH AH AH... Cioè una cazzata di prova, insomma!!! ??? :-X   Che coglioni!!! :P :P

Come ho scritto all'inizio "un bello spot DEMAGOGICO"!!! :P  Son troppo avanti a capir quali sono i produttori 'furbacchioni'! 8)

Beh, insomma, 160.000 Km a manetta non mi sembra proprio una "cazzata di prova"  :-\

Non equivale a qualcosa di strabiliante, per le ragioni gia' dette , ma e' pur sempre una prova interessante.

Al solito, pero', vorrei che queste prove si effettuassero con auto prese a caso nei concessionari, e non con auto fornite appositamente dalla casa...  ::)

baranzo

160'000 km a 224 di media non mi sembrano una prova così del casso, far girare un motore automobilistico per tutto quel tempo al regime di massima potenza non è una banalità. complimenti a mercedes.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Patarix

Citazione di: baranzo il Maggio 11, 2005, 12:41:24
160'000 km a 224 di media non mi sembrano una prova così del casso, far girare un motore automobilistico per tutto quel tempo al regime di massima potenza non è una banalità. complimenti a mercedes.

Quoto!
Panama: "Where the World meets"

kaos

Infatti.....e senza toccare nulla mi pare......solo i rifornimenti.
Se lo facevo io con il tdi 110 dell'ibiza un test così, con tutto l'olio che consumava nei primi 15-20 mila km grippavo tutto a meno di 10 mila km.....
:-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2005, 12:36:37
Beh, insomma, 160.000 Km a manetta non mi sembra proprio una "cazzata di prova" :-\

Non equivale a qualcosa di strabiliante, per le ragioni gia' dette , ma e' pur sempre una prova interessante.

quoto entrambi.

di queste prove se ne fanno spesso, e mi divertono: ricordo ancora le prove delle SAAB che diedero lustro a quelle vetture, e la mitica squadra acrobatica della SAAB stessa! facevano di quelle cose pazzesche...