Bugatti Veyron (statico)

Aperto da monnezza, Maggio 09, 2005, 08:30:58

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

Citazione di: monnezza il Maggio 11, 2005, 20:50:30
ho mandato ad emi un pm che sembra tratto da libro cuore!! ;D ;D
Gli ho descritto anche la mia cresima e la comunione :o;D ;D ;D

infatti mi sono innamorato!  :o;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

massimiliano

Non è la McLaren F1 no??? Non dirmi che l'hai guidata  :P

Ares

nooooooooo... la F1 è diversissima... oltre ad avere 3 posti nella versione stradale!  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

massimiliano

Mhhhh allora non so proprio che cosa possa essere....

Comunque la Seville STS non mi è sembrata affatto sotto tono quando ci sono salito, anzi a mio dire è migliore anche delle attuali BMW alto di gamma. Evidentemente però tu sei abituato a ben altro con il tuo lavoro! 

Stanno recuperando in pieno gli americani, e le ultime Cadillac non sono per niente male secondo me. Anche la CTS ha finiture decisamente ottime.

monnezza

Citazione di: massimiliano il Maggio 11, 2005, 21:12:59

Comunque la Seville STS non mi è sembrata affatto sotto tono quando ci sono salito, anzi a mio dire è migliore anche delle attuali BMW alto di gamma. Evidentemente però tu sei abituato a ben altro con il tuo lavoro! 

Effettivamente guido una Golf per lavoro  :P :P ;D ;D ;D

A parte gli scherzi , ritengo che sia acora un pò di gap sopratutto nei montaggi, che rispetto soprattutto ai jap è inferiore.
La stessa corvette è migliorata come materiali anche se sono sempre inferiori, ma non la ritengo ancora a livello ad esempio di un carrera e/o serie 6.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

Citazione di: MB il Maggio 12, 2005, 09:28:13
Splendida la 600 Pullman.

Quando sono salito nel "trono principesco" ti ho pensato.

è un auto fuori dai tempi

comunque gli interni rossi sono dell'auto del quiz.

baranzo

venerdì scorso ho visto una slr parcheggiata in strada a lugano, senza targa anteriore perché non c'è il posto per metterla. la targa posteriore era svizzera. troppo bella.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Maggio 12, 2005, 09:34:38
comunque gli interni rossi sono dell'auto del quiz.

Guardando gli interni rossi mi è venuta in mente la Lancia 037, ma decisamente non combacia con l'esterno :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

monnezza

nein ma centra qualcosa la Lambo .... ::)

Homer

Gli interni son orribili...ma è americana o europea?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2005, 11:13:13
Gli interni son orribili...ma è americana o europea?

europea senz'altro vista la zona rossa alta...è un'auto vecchia...non conosco le lambo vecchie,quindi sparo miura.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.