forse i tempi sono maturi (????)

Aperto da tappo, Maggio 04, 2005, 18:46:35

tappo

Citazione di: massimiliano il Maggio 05, 2005, 19:08:56
quindi il Setra di merda

perchè di merda??? quale modello è?? e di quale azienda di trasporto????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

massimiliano

Citazione di: tappo il Maggio 05, 2005, 19:21:24
perchè di merda??? quale modello è?? e di quale azienda di trasporto????

E' un Setra piuttosto nuovo in realtà, l'azienda è la RT (riviera trasporti), e mi lamento perchè è sempre in ritardo, sempre strapieno, gli autisti sono spesso maleducati e i biglietti carissimi... Non è l'autobus ad andare male, anzi è l'unica cosa che va bene!!

Claudio53

Citazione di: tappo il Maggio 05, 2005, 18:22:28
tieni presente che un motore di autobus fa 2.000 giri...ma di solito (per l'80% del tempo) si è sempre attorno ai 1.400/1.500, quindi non è che lo sfrutti sempre al massimo (sarebbe l'ideale per MTb ;D ;D ;D ;D ;D) ;)

pensa che abbiamo un volvo B10M che, quando lo abbiamo "rilevato" circa8 anni fa aveva il Km rotto e fermo su 800.000 km (non siamo riusciti a sapere dal precedente proprietario da quanto tempo era fermo)...da allora ha sempre camminato (non lo abbiamo mai riparato 8)) e non abbiamo toccato mai niente del motore...adesso dovrebbe avere attorno al 1.600.000 km o qualcosa di più secondo i nostri calcoli 8)

Ma mica mi durerà tanto così il T5  8) :-X 8)