TESTino Hornet 900

Aperto da Walter, Maggio 02, 2005, 11:29:00

Emi

Mc doanld!!!!! Oink Oink Oink.......ok ci sto! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:59:11
Meglio il 7 Giugno ad Adria, che è una pista un po' più adatta al Calabrone (inoltre costa sensibilmente meno!)

credo sia l'ideale anche per me e mio padre...ti faccio sapere al più presto così si prenota per tempo.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2005, 17:06:27
credo sia l'ideale anche per me e mio padre...ti faccio sapere al più presto così si prenota per tempo.. ;)
Azz, mi dai già per iscritto... va bene, va bene! ;)
Cmq decidete la data che VI fa più comodo, io mi arrangio... metti che non possa venire... :-\

Homer

Happy Moto in corso svizzera?! Ma GR?! Piero della Francesca? O quale!? Cmq dal mio ufficio è 1/4 d'ora (in scooter  8). Se non son incasinato in ufficio e non hai impegni per pranzo posso fare un salto li e mangiamo un boccone assieme...al max ti dò uno strappo SULLO SCOOTER fino al primo bar :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 17:09:48
Azz, mi dai già per iscritto... va bene, va bene! ;)
Cmq decidete la data che VI fa più comodo, io mi arrangio... metti che non possa venire... :-\

noi si fa di tutto per beccarsi poi se non si può amen...ci saranno altre occasioni! ;)

flower

Citazione di: Homer il Maggio 02, 2005, 17:17:55
Happy Moto in corso svizzera?! Ma GR?! Piero della Francesca? O quale!? Cmq dal mio ufficio è 1/4 d'ora (in scooter  8). Se non son incasinato in ufficio e non hai impegni per pranzo posso fare un salto li e mangiamo un boccone assieme...al max ti dò uno strappo SULLO SCOOTER fino al primo bar :P :P :P :P

...so che il ragazzo con il quale tratto io si chiama piero...il meccanico ricki...corso svizzera 183...se non ricordo male.

...mi sa che mi porto dietro la morosa...quindi niente sputeeer....  :P  :P  :P ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

io a sto giro di cartine non ve ne faccio......:P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...e pensa che in moto non ho nemmeno tomtom...sono fottuto...  :-\  ;D  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Maggio 02, 2005, 17:34:55
...e pensa che in moto non ho nemmeno tomtom...sono fottuto... :-\ ;D ;D ;D

ok quando finisco il corso (verso le 22) ti chiamo così ti vengo a recuperare in qualche viuzza di torino! ;D ;D

Homer

Alle 7 quando busserà alla porta del Sig.Rezzonico, meccanico dell'officina Triumph di Altzemburgergruviera (svizzera), via Torino 183 e si sentirà dire "lei non afere prenotaten nessun taglianden" capirà che sarà meglio comprarsi il TomTomGo da moto :P

baranzo

Citazione di: Walt il Maggio 02, 2005, 16:25:47
Va bene sul vecchio paraschiena Dainese a 4 elementi ;D :P??

;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

flower

Citazione di: Homer il Maggio 02, 2005, 17:39:34
Alle 7 quando busserà alla porta del Sig.Rezzonico, meccanico dell'officina Triumph di Altzemburgergruviera (svizzera), via Torino 183 e si sentirà dire "lei non afere prenotaten nessun taglianden" capirà che sarà meglio comprarsi il TomTomGo da moto :P

...discorso a parte...lo fanno il tomtom go da moto.  :P

...vorrei vedere voi dalle mie èarti come ve la caverete...sai quanti milanesi che si perdono...  :D ;D ;D ;)

...p.s....in effetti io non ho per un cazzo il senso dell'orientamemto...ma nemmeno un pò. ;)

Homer

mah, io la giro abb.di frequente la tua zona per lavoro...con l'atlante del touring e (almeno a Domodossola, Verbania e Gravellona Toce) le cartine prestampate di Viamichelin mai avuto problemi  ;D

.

sto per arrivare alle decisione..saranno diablo, almeno credo...

vatanen

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 04, 2005, 09:52:45
sto per arrivare alle decisione..saranno diablo, almeno credo...
le ho provate sabato per un pezzo su una R6...vanno benone... ;)