Ordinata macchina nuova

Aperto da diabolik82, Maggio 01, 2005, 19:49:48

&re@

E dai, chiedi al Conce se puoi toglierlo, magari ti scala pochi soldi...

diabolik82

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 10:23:27
E dai, chiedi al Conce se puoi toglierlo, magari ti scala pochi soldi...

Già gli è preso un colpo quando l'ha vista tamponata ;D

Se gliela porto senza carica-Cd ho come il sospetto che quella nuova me la faccia fuori a martellate :-X :-X

p.s. e MTB non avrebbe fatto un affare...ultimamente saltava abbastanza di frequente ;)

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 02, 2005, 10:26:09
Già gli è preso un colpo quando l'ha vista tamponata ;D

Se gliela porto senza carica-Cd ho come il sospetto che quella nuova me la faccia fuori a martellate :-X :-X

Cmq Rinaldi la mia a Dicembre l'ha valutata 11.300  ;) acquistando una Sportline con i 17" ......
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

stella

Citazione di: diabolik82 il Maggio 01, 2005, 19:49:48
Golf 5 2.0 TDI Sportline 5p

Colore: Argento (son quasi peggio di Chb col bianco ::))

Optional: Bracciolo anteriore

Prezzo con sconto 16% agenti Enasarco: 21.500€

Valutazione mia Golf: 9500€

Me la consegnano a fine mese :D
Speriamo che questa officina sia migliore della precedente (il trattamento economico lo è stato alla grande) :)

Bravo, eccellente scelta! :) :-*

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 02, 2005, 10:29:50
Cmq Rinaldi la mia a Dicembre l'ha valutata 11.300  ;) acquistando una Sportline con i 17" ......

Ma senza sconto del 16%  ;)

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: mtbsport il Maggio 02, 2005, 10:17:04
La tua l'hai già data in dietro? Mi regali il carica cd?  ;D ;D

con quel che risparmi non mettendo il cat puoi comprartelo nuovo :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Maggio 02, 2005, 11:08:42
con quel che risparmi non mettendo il cat puoi comprartelo nuovo :P :P :P

A pensarci bene non lo metto più.... altrimenti non saprei dove mettere glio occhiali da sole  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

monnezza

ottima scelta io ero indeciso tra la 1,9tdi confort  e la 2,0tdi sport.

Io pagai la mia grosso modo (circa un 500 in meno) come te ma spuntai un buon 1500 di extravalutazione su quello che rimaneva di focus.

Io avevo compreso nel prezzo l'assicurazione per il 3° e 4° anno (valore 300 €).

Scelsi la confort per risparmiare qualcosa e per una futura miglior rivendita (la cedo tra 1 anno e mezzo), poi la sport pensoabbia i sedili troppo profilati per il mio tipo di guida.

COmodo il climatronic e il computer di bordo (per i consumi) , meno la mancanza di cruise controll (che uso molto più di quanto pensassi)  e credo che manchi anche lo specchietto autoscurente.

Hai fatto benissimo a prendere il bracciolo che comprende il cavatappi cui devi prestare attenzione.. a me l'han ciulato  :-[ prima della consegna... me lo sono fatto ridare dalla conce in seguito.

Madbob

Citazione di: monnezza il Maggio 02, 2005, 11:29:38
Scelsi la confort per risparmiare qualcosa e per una futura miglior rivendita (la cedo tra 1 anno e mezzo), poi la sport pensoabbia i sedili troppo profilati per il mio tipo di guida.

Ma scusa, hai sempre detto che adoravi i sedili della nuova GTI e poi dici che quelli della Sport son troppo profilati?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 11:35:49
Ma scusa, hai sempre detto che adoravi i sedili della nuova GTI e poi dici che quelli della Sport son troppo profilati?  ???

si sono bellli ma facendo 45000 km/anno li accuserei !!

Madbob

Citazione di: monnezza il Maggio 02, 2005, 11:41:55
si sono bellli ma facendo 45000 km/anno li accuserei !!

Ah ,beh, certamente  ;)

Però dipende anche dalla corporatura, se nei Sportline non ri senti "cotretto" dentro, son comodi pure quelli, col vantaggio che in curva son più rilassanti perchè ti trattengono.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 11:44:38
Ah ,beh, certamente  ;)

Però dipende anche dalla corporatura, se nei Sportline non ri senti "cotretto" dentro, son comodi pure quelli, col vantaggio che in curva son più rilassanti perchè ti trattengono.  ;)

il problema è salirci e scendere, anche gli sportline sono assai profilati, per assurdo anche i confort lo sono ben più di quelli normali di altre case.

come seduta e costruzione e supp.lomabre  mi paiono identici cambia solo quel particolare

&re@

Non so come siano quelli della Golf, ma i miei della Leon, pur essendo moderatamente profilati, non sono affatto scomodi anzi...
Certo, dipende anche da quanto uno è grosso...

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 12:10:51
Non so come siano quelli della Golf, ma i miei della Leon, pur essendo moderatamente profilati, non sono affatto scomodi anzi...
Certo, dipende anche da quanto uno è grosso...

Idem per quelli della mia Golf (va beh, saranno uguali  ;)).