Nuova Papamobile...e la profezia si avvera

Aperto da Nickee, Aprile 22, 2005, 15:18:57

225s3

io sinceramente mi aspettavo un Cayenne Turbo....speriamo almeno sia il W12 e non il puzzone TDI...
/\Oderint dum Metuant/\

am1

confermato: oggi aveva una jeep fiat ed era targata come le due mercedes di cui parlavamo ;)

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

Cizu

Citazione di: jagitalia il Aprile 24, 2005, 22:21:57
confermato: oggi aveva una jeep fiat ed era targata come le due mercedes di cui parlavamo ;)

sfido io, il papa abita nella repubblica del vaticano, al cui PRA ci sara' iscritta una sola automobile, ci mancha che non puo' targarla come dice lui

io l'avrei targata PAPA
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

Citazione di: Cizu il Aprile 26, 2005, 13:08:08
sfido io, il papa abita nella repubblica del vaticano, al cui PRA ci sara' iscritta una sola automobile, ci mancha che non puo' targarla come dice lui

io l'avrei targata PAPA

immagino che ci siano un bel po' di altre targhe, non è l'unica dello stato del vaticano.

comunque la cosa curiosa qui, non è la targa, ma il fatto che viene targata con SCV1 la macchina sulla quale c'è il papa ;)

vittyx

ma qualcuno conosce un po meglio cosa custodisce il garage del vaticano? certo che ci saranno delle rarità inestimabili ::) ::)
e poi sicuramente saranno in condizioni pari al nuovo. chissà come le coccoleranno........
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

mauring

Citazione di: vittyx il Aprile 27, 2005, 12:55:26
ma qualcuno conosce un po meglio cosa custodisce il garage del vaticano? certo che ci saranno delle rarità inestimabili ::) ::)
e poi sicuramente saranno in condizioni pari al nuovo. chissà come le coccoleranno........

E certo. A cosa credi che serva l'8 per mille ?  ::) ;D

junta

A proposito di 8 per mille... è solo l'Italia a devolvere questa cifra alla chiesa (di default... altrimenti se li piglia lo stato) o anche altri paesi?
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Cizu

Citazione di: vittyx il Aprile 27, 2005, 12:55:26

gia' la papamobile di per se' costituisce una rarita' inestimabile  :)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it