FIAT Croma - Foto di qualità

Aperto da alura, Aprile 22, 2005, 10:28:20

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Su www.motorbox.com ci son i prezzi di tutte le versioni e una bozza degli allestimenti...già in versione base ha su un bel po' di roba (7 airbag, clima, abs, radio CD)...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Eva

Sinceramente, la sto rivalutando.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

alura

Homer

A me piace un sacco così

Cmq stupenda mi pare un po' eccessivo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Eva il Aprile 22, 2005, 10:47:44
Sinceramente, la sto rivalutando.

Dalle primissime foto, anch'io la sto davvero rivalutando ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alberto

Chisà quando sarà possibile vedere una cacchio di foto degli interni normali... mah...

Ares

Auguro tanta fortuna a quest'auto anche se non incontra minimamente i miei gusti... Ormai è evidente, Giugiaro e Pinin solo per i cinesi possono lavorare... (IMHO)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Eva

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Aprile 22, 2005, 11:10:19
Dalle primissime foto, anch'io la sto davvero rivalutando ;)
Anche se a parità di prezzo comprerei sempre e comunque la Mazda 6.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Nickee

Mah...è possibile che riescano a pubblicare solo foto super fotomontaggiate... una normalissima foto della croma che corre sullo sfondo no? Mamma mia che brutto vizio...

PS: Per la cronaca..ho visto la 1007 su un treno merci, molto carina ma troppo piccola...è piu alta che lunga a momenti.
Ho visto la MINI giardinetta con i listelli nella coda aggiunta....fa veramente BLEAHHHHH
Ho visto la serie 3 grigio alluminio...molto carina...davanti è stupenda dietro un po meno anche a causa della fanaleria che non contribuisce a snellire il posteriore

seth1974

confermo le impressioni positive. a 29mila euro la Jtd 200 hp ben accessoriata è un affarone. se dentro sarà fatta bene , direi che il successo potrebbe essere assicurato. ah no , siamo in italia , la gente continuerà a comprare bmw e mercedes a minirate.....

am1

Citazione di: seth1974 il Aprile 22, 2005, 16:33:35
. ah no , siamo in italia , la gente continuerà a comprare bmw e mercedes a minirate.....

ecchè magari è la volta buona che ne vendono qualcuna all'estero? ;D

Emi

stupenda se scendi da un Sorento...se scendi da una macchina normale invece...::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2005, 17:33:52
stupenda se scendi da un Sorento...se scendi da una macchina normale invece...::)

Certo... se scendi da una bravo e' davvero una cagata  ::) ::) ::) :P

Emi

se scendi da una bravo prima di comprare un'altra fiat ci pensi almeno 400volte ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin