Mifune rimembri ancor...

Aperto da am1, Aprile 19, 2005, 21:35:22

Mifune

allora:

1- impianto frenante maggiorato(BREMBO) 1600€
2- alleggermiento completo via tutte le moquette e i sedili plastiche e tutto l'inutile! (tanta fatica)
3- scarico completo,lavorazione completa testata,riequilibratura albero motore con alleggerimento volano,pistoni stampati,camme piu spinte aumento pressione benzina,cavi candela e candele speciali,filtro aspirazione diretta,e tutti i vari accessori racing!(7000€ minimo)
4- differenziale autobloccante (1500€)
5- assetto: kit bilstein molla stretta pss9,braccetti post con regolaxione camber,kit regolazione camber anteriore,powerflex in sostituzione di tutti i gommini, barre duomi ant e post e barre antirollio rinforzate,rollbar(piu di 5000€)
6 cerchi superleggeri 17(magnesio) gomme advan 215/40/17(omologateper poter girare in tutte le piste!) (2000€)
7- prese aria freni ant spoiler jcw lama anteriore! 1000€

i prezzi sono indicativi

con quei lavori arrivi a circa 160 hp!!!
ma 900 kg di peso!!

se avessi una S arrivi a 250 cv per 1000 kg

Emi

Citazione di: Mifune il Aprile 20, 2005, 18:55:49
3- scarico completo,lavorazione completa testata,riequilibratura albero motore con alleggerimento volano,pistoni stampati,camme piu spinte aumento pressione benzina,cavi candela e candele speciali,filtro aspirazione diretta,e tutti i vari accessori racing!(7000€ minimo)

5- assetto: kit bilstein molla stretta pss9,braccetti post con regolaxione camber,kit regolazione camber anteriore,powerflex in sostituzione di tutti i gommini, barre duomi ant e post e barre antirollio rinforzate,rollbar(piu di 5000€)

ma chi ha fatto i prezzi dei due punti citati, alibabà ed i 40 ladroni?

Un rolbar + 2 barre duomi per una lancia delta evo evo da gara vien via a 1200 euro montato
un assetto blistein a me che non son nessuno costa 1000 euro, mettiamoci 1500 euro di cazzate siamo a 3700.........

per me in giro parlano in troppi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

dunque...radice quadrata...del limite che tende a 0 del conto corrente...... mmm mumble... se ci metto la boxster in permuta mi esce la 997 con i carbofreni ;D

diabolik82

7000€ di elaborazione motore ASPIRATO senza nemmeno il plurifarfalla?

ma la porti dal meccanico di soccmaker? ;D

Con la metà rifaccio il motore al GTV interamente e con un bel potenziamento....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 20, 2005, 21:24:19
7000€ di elaborazione motore ASPIRATO senza nemmeno il plurifarfalla?

Sono d'accordo, una elaborazione tanto spinta e si trascura una cosa tanto importante e redditizia...!? Bah...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

...scusa, giusto x rincarare... cambiano cavi candele e candele... ok... i pistoni reggono?
Tutti quelli che conosco han messo menate di kit strano hanno rovinato il cielo dei pistoni originali.

Cmq LEGGERMENTE caro.

(per la cronaca ho visto un preventivo x una mini cooper S works 210cv full optional... 23k circa di listino... totale con gli optional 38k...  ::) ::) ::) bah )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

diabolik82

Citazione di: junta il Aprile 21, 2005, 11:56:19
...scusa, giusto x rincarare... cambiano cavi candele e candele... ok... i pistoni reggono?
Tutti quelli che conosco han messo menate di kit strano hanno rovinato il cielo dei pistoni originali.

C'è scritto che mettono pistoni stampati :P

spero che comprendano però anche le bielle....

junta

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2005, 11:57:43
C'è scritto che mettono pistoni stampati :P

spero che comprendano però anche le bielle....

Ops... devo andare dall'oculista... chiedo scusa!  :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Tarvos

ma cambiare dirrettamente auto e prendere qualcosa di più performante già di suo?  ::)

no?  :o  ok,  ho capito  :) non ci sarebbe lo stesso gusto 8)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: totisfra il Aprile 21, 2005, 12:01:01
ma cambiare dirrettamente auto e prendere qualcosa di più performante già di suo? ::)
In effetti, piuttosto che spendere tutti quei soldi per avere 160 cavalli... ::)

Tarvos

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2005, 12:04:51
In effetti, piuttosto che spendere tutti quei soldi per avere 160 cavalli... ::)

ormai, anche il più fetente dei diesel ne ha di più  :o :o :P :P ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

il mio post iniziale era nato calcolando di avere già una mini usacchiata, di spenderci poco, e di fare una cosa particolare (leggera, scarna ecc) ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 21, 2005, 13:08:13
il mio post iniziale era nato calcolando di avere già una mini usacchiata, di spenderci poco, e di fare una cosa particolare (leggera, scarna ecc) ;)

Bah a mio parere una Mini Cooper non è la base adatta per il fare un'auto pistaiola con poca spesa. Volendo contenere i costi vedere molto meglio una MX5 prima serie, molto leggera, trazione posteriore e differenziale autobloccante. O, ancora meglio, una Elise prima serie...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 21, 2005, 13:21:14
Bah a mio parere una Mini Cooper non è la base adatta per il fare un'auto pistaiola con poca spesa. Volendo contenere i costi vedere molto meglio una MX5 prima serie, molto leggera, trazione posteriore e differenziale autobloccante. O, ancora meglio, una Elise prima serie...

speta...

..mmm...

no ho guardato in garage e non c'è ;D

Emi

se vuoi fare un bel lavoro compri un 106 rally, non una mini da fighetti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin