Ne discutevo con Raven ... A6 Avant

Aperto da ChB, Aprile 19, 2005, 19:42:48

Claudio53

Citazione di: stella il Aprile 20, 2005, 15:58:31

Devo risponderti dopo le "regionali"!? ??? :-X        ;) ;)

Aspetta le politiche  ::) :(

ChB

Citazione di: alura il Aprile 19, 2005, 20:25:02
...e Raven ti dava corda ?  ??? ::) ::) :P ;D ;D :-*

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2005, 22:21:26
no, l'ha mandato a cagare :P :P :P

Non proprio, ma dissentiva ... e invece la richiama molto ...

Ma d'altronde, col "direttivo" non si può discutere ... hanno la scie(me)nza infusa ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2005, 17:12:44
Non proprio, ma dissentiva ... e invece la richiama molto ...

Ma d'altronde, col "direttivo" non si può discutere ... hanno la scie(me)nza infusa ::) :P

Se a quella nuova gli mettevano lo spoiler in gomma sul vetro era uguale uguale  :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Aprile 20, 2005, 17:18:47
Se a quella nuova gli mettevano lo spoiler in gomma sul vetro era uguale uguale  :P ;D ;)

La differenza tra me e voi è che io dico richiama, voi asserite "son tutte uguali" ... ma d'altronde siete il direttivo ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2005, 18:26:18
La differenza tra me e voi è che io dico richiama, voi asserite "son tutte uguali" ... ma d'altronde siete il direttivo ::)

Brrrrrr..... che freddo !!!! :P

Trovo che le due non si assomiglino affatto... oltre tutto stiamo parlando di cosa... 4 o 5 generazioni fa. Discorso diverso se le fai sfilare di generazione in generazione dove la continuita' c'e' e si vede. ;)

Tutto questo IMHO ;)

Ma poi.... voi chi ? ;D ;D ;D

Homer

ancora gli rode quella cartolina da Vulcano :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 21, 2005, 07:52:51
ancora gli rode quella cartolina da Vulcano :P :P :P

Certo ... chi vi ha "eletto" direttivo? :P

Uno paga democraticamente e si ritrova un "direttivo" che non si sa bene chi l'abbia eletto ::) :P

Cordy

Citazione di: ChB il Aprile 21, 2005, 18:10:34
Certo ... chi vi ha "eletto" direttivo? :P

Uno paga democraticamente e si ritrova un "direttivo" che non si sa bene chi l'abbia eletto ::) :P

azz...mi ero scordata della cartolina  ;D

son stati delle carogne!! io, anto e claudia abbiamo provato a dissuaderli...ma riccardo e leonardo hanno insistito...e allora.... ::) ::)