Lancia Beta: affare?

Aperto da Madbob, Aprile 18, 2005, 21:58:41

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Che sono degli ignorantoni perchè han postato le foto della coupè ;D

La Beta è questa...

Diciamo che non ha un gran valore storico...essendo la prima Lancia-Fiat....se però ti piace...

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2005, 22:18:33
Diciamo che non ha un gran valore storico...essendo la prima Lancia-Fiat....se però ti piace...

Ma set mat? Mica è per me, l'ho postato per "voi" retrogradi. Se proprio dovessi prendere una Lancia ... beh, te disaresi il nom senza pensac! Chiedere a Miki Biasion per la traduzione  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 18, 2005, 22:25:18
Ma set mat? Mica è per me, l'ho postato per "voi" retrogradi. Se proprio dovessi prendere una Lancia ... beh, te disaresi il nom senza pensac! Chiedere a Miki Biasion per la traduzione  ;)

Prontamente traduco: " Se proprio dovessi prendere una bella macchina... beh, prenderei una Focus come quella di Miki"  :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Se fosse messa veramente bene 1000 euro sarebbero ben dati.

Ma la comprerei solo per rivenderla, perche' mi fa abbastanza vomito come linea.

Pero' e' una berlina da famiglia, molto comoda e sfruttabile oltreche' molto affidabile (ha il solito bialbero fiat intramontabile ed indistruttibile).

Peccato per la trazione anteriore  :(

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 18, 2005, 21:58:41
Eccovi l'annuncio:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=72363

Che ne dite?

la versioen berlina era all'epoca molto elegante e non impegnativa....la "gamma" era stratosferica
ottimista..sempre e in ogni momento!

mauring

Citazione di: un cavaliere il Aprile 19, 2005, 14:32:09
la versioen berlina era all'epoca molto elegante e non impegnativa....la "gamma" era stratosferica

La gamma aveva pero' seri problemi di affidabilita', a partire dal motore, un boxer subito abbandonato, afflito da fragilita' delle testate e problemi di lubrificazione.

Problemi in parte risolti sulle 2.5 i.e., modello assai raro.

Peccato, perche' la coupe' era moilto bella.