Estoril: prove MotoGP

Aperto da Madbob, Aprile 15, 2005, 13:40:26

Homer

Citazione di: baranzo il Aprile 15, 2005, 16:56:22
se non sbaglio nel sito ci sono i tempi giro per giro. se avete tempo da perdere potete vedere chi è più forte sul passo...

ehm...li ho appena postati  :-* :-* :-*
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Aprile 15, 2005, 16:56:22
se non sbaglio nel sito ci sono i tempi giro per giro. se avete tempo da perdere potete vedere chi è più forte sul passo...

Attualmente sembra che Barros sia il più a posto seguito a ruota da Sete; più staccato Rossi, ancor più indietro Biaggi (stò parlando del passo  ;))
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 15, 2005, 17:05:07
Attualmente sembra che Barros sia il più a posto seguito a ruota da Sete; più staccato Rossi, ancor più indietro Biaggi (stò parlando del passo  ;))

c'è tempo,domani barros e biaggi faranno lo stesso tempo e rossi  e holly scenderanno di un secondo dal loro record dell'anno scorso... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 15, 2005, 17:46:23
c'è tempo,domani barros e biaggi faranno lo stesso tempo e rossi e holly scenderanno di un secondo dal loro record dell'anno scorso... ;)
E Benji? :P

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 15, 2005, 17:47:47
E Benji? :P

chi max benjy??gli mettono l'interfono nel casco così si lamenta in diretta su italia1!! ;D

&re@

La mia battuta era più scema ancora, alludevo a Holly e Benji, visto che tu hai scritto Holly, non so se si era capita... :-[

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 15, 2005, 17:58:13
La mia battuta era più scema ancora, alludevo a Holly e Benji, visto che tu hai scritto Holly, non so se si era capita... :-[

si l'avevo capita...e siccome biaggi mi ricorda il portiere benjy,gli ho cercato un ruolo.. ;)

Madbob

Ecco i risultati delle prove del sabato mattino:

www.motogp.com

Devastante il passo di gara di Biaggi, che ha tenuto per 8/10 giri consecutivi senza rientrare il passo di 1'39", dando la zampata poi all'ultimo giro.

Bene Rossi, che sul finire della sessione ha piazzato 5 giri sotto 1'39"  :o Bisogna vedere con che risultati sulle gomme  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

son contento per biaggi...speriamo vada bene domani...
si tifa max e loris ;D

vatanen

griglia di partenza anomala....mi fa molto piacere per checa e la ducati,l'anno scorso qui bridgestone andava forte quindi gli auguro una buona gara!!barros è stato bravo,ma in gara sparirà!!!gibe ha 3 decimi di vantaggio su un rossi mai veloce oggi...non so se abbia dei prob o cosa,lo vedremo in gara... ;)

se devo azzardare un pronostico questa volta vince gibe,il rettilineo è troppo lungo per la yamaha e rossi non sembra avere il margine per dargli paga in curva,vedremo! ;)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

barros su questa pista è davvero in palla, chissà se riuscirà a stare davanti anche in gara.

Homer

Ottima prova delle Ducati...Max è di nuovo indietro però ha tenuto sempre un passo molto costante...Valentino si vede che ha la moto non a posto, saltella e si scompone in una maniera impressionante...Gibernau è dolorante, bisognerà vedere sulla lunga distanza. Ottimo Melandri, chissà se riesce a non cadere per 27 giri consecutivi :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 16, 2005, 18:35:38
Ottima prova delle Ducati...Max è di nuovo indietro però ha tenuto sempre un passo molto costante...Valentino si vede che ha la moto non a posto, saltella e si scompone in una maniera impressionante...Gibernau è dolorante, bisognerà vedere sulla lunga distanza. Ottimo Melandri, chissà se riesce a non cadere per 27 giri consecutivi :P :P :P

Quoto tutto. Io punto su Gibe, okkio a Max però  ;)

Vale lo vedo male, in questo condizioni è già tanto se arriva sul podio  :-\