Estoril: prove MotoGP

Aperto da Madbob, Aprile 15, 2005, 13:40:26

Madbob

Prime prove non valide per lo schieramento di partenza:

Many thanks to www.motogp.com

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

cosa succede a biaggi? 3.5 secondi di ritardo :o e una velocità massima di 308 contro 324 di gibernau! la ducati è in crisi nera, la yamaha sopravvive grazie a rossi. sconcertante...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Aprile 15, 2005, 13:51:58
cosa succede a biaggi? 3.5 secondi di ritardo :o e una velocità massima di 308 contro 324 di gibernau! la ducati è in crisi nera, la yamaha sopravvive grazie a rossi. sconcertante...

Credo che questo pomeriggio avremo le idee + chiare ... anche io, adesso come adesso, non saprei proprio cosa dire.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

io direi che la pista è estoril...jerez ha già 200 post,non siamo egoisti!! ;D

i primi sono ancora a 2 secondi dal giro record...c'è tempo...adesso tutti sperimentano i vari set...inoltre essendo solo le qualifiche del sabato quelle valide,non sono attendibili neppure quelle che fanno oggi... ;)

io ho letto su motociclismo una intervista a biaggi....è patetico...ha fatto 2 pagine ha dire che vuole la moto degli altri,che adesso ha la 2004...che i privati gli dan paga in rettilineo ecc imho è fuso di cervello,esaurimento nervoso...ormai c'ha la paranoia della moto inferiore,è nel tunnel!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 15, 2005, 14:57:47
io ho letto su motociclismo una intervista a biaggi....è patetico...ha fatto 2 pagine ha dire che vuole la moto degli altri,che adesso ha la 2004...che i privati gli dan paga in rettilineo ecc imho è fuso di cervello,esaurimento nervoso...ormai c'ha la paranoia della moto inferiore,è nel tunnel!!!
Diamogli qualche altra opportunità, prima di affossarlo così...

seth1974

supermotard ? pare che i premi siano altini....magari li si rifà una carriera !
un po come il DTM che è la patria dei piloti bolliti , filosofia mercedes , una E non si nega a nessuno. vedi alesi , hakkinen e co..........

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 15, 2005, 14:59:43
Diamogli qualche altra opportunità, prima di affossarlo così...

è lui che si affossa da solo andrea...è estenuante,anche adesso che ha la honda migliore è capace di lamentarsi...leggi l'articolo se ti capita,ti giuro che sembra una intervista di quando era nel team camel...per me è mentalmente fottuto se non si da una strigliata,non è in dubbio il suo polso ma il suo carattere! :-\

Homer

azz, è una figata il sito del motogp...per ogni sessione ci son le analisi per pilota per intermedio, la progressione di tutti i tempi, i migliori tempi per ogni intermedio, etc. etc...quasi quasi mi faccio l'abbonamento per vedere le prove e le classifiche in diretta in streaming :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 15, 2005, 15:06:57
è lui che si affossa da solo andrea...è estenuante,anche adesso che ha la honda migliore è capace di lamentarsi...leggi l'articolo se ti capita,ti giuro che sembra una intervista di quando era nel team camel...per me è mentalmente fottuto se non si da una strigliata,non è in dubbio il suo polso ma il suo carattere! :-\
È triste, ma non posso darti torto purtroppo... :-\

junta

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2005, 15:07:48
azz, è una figata il sito del motogp...per ogni sessione ci son le analisi per pilota per intermedio, la progressione di tutti i tempi, i migliori tempi per ogni intermedio, etc. etc...quasi quasi mi faccio l'abbonamento per vedere le prove e le classifiche in diretta in streaming :P

Visto... molto carino.

Non sono tanti 35 €, ma x chi lavora (che tanto non si vede le prove) pagare quella cifra x vedere quello che c'è in tv mi pare caro.

E' anche vero che non credo ci siano pubbli né Meda/Reggiani!  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Homer

Citazione di: junta il Aprile 15, 2005, 15:13:31
E' anche vero che non credo ci siano pubbli né Meda/Reggiani!  ;D ;D ;D

Mah, domenica provo con Eurosport...incrocio le dita...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2005, 15:07:48

non lo conscevi? è stupendo, per la gara ci sono anche i tempi giro per giro, l'archivio storico poi è completissimo, ci sono tutti i piloti fin dagli albori del motomondiale, tutti i risultati delle gare, se vuoi sapere qualcosa sui mondiali lì sei sicuro di trovarla.

purtroppo da quando hanno messo il nuovo firewall non posso più accedere a quel sito :-\
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2005, 15:16:32
Mah, domenica provo con Eurosport...incrocio le dita...

lascia perdere , ti cascan le braccia..........meglio meda e reggiani .

vatanen

Citazione di: seth1974 il Aprile 15, 2005, 15:18:12
lascia perdere , ti cascan le braccia..........meglio meda e reggiani .

confermo....lucchinelli te la mena tutto il tempo che è stato in galera per detenzione di cocaina...quando non parla di coca,inizia una frase così:"quando correvo io...."!!!insopportabile!!!,ungaro è stordito sbaglia di tutto e spara cagate a tradimento,meglio che torni nell'enduro di moto sportive ci capisce come mio nonno...

baranzo

se hai il doppio audio sparati eurosport in inglese! sono malati, urlano e si esaltano in modo indecoroso, e soprattutto amano rossi alla follia ;D