Ipotetico Cayenne diesel quadri-turbo.

Aperto da stella, Aprile 14, 2005, 11:26:14

stella

Citazione di: Nickee il Aprile 14, 2005, 12:04:01
ma hai gia pensato anche al nome, non so tipo:

CAYENNE S S S S TURBO
CAYENNE SS x TURBO TURBO
CAYENNE Super Super TURBO
CAYENNE S4 TURBO
CAYENNE S R T

Cayenne Turbo4D

Farebbe la sua porca figura! :o ;D ;D

massimiliano

io lo chiamerei Cayenne Stupro.
Ci manca solo la nafta alla porsche ormai !!

Phormula

Citazione di: massimiliano il Aprile 14, 2005, 12:48:29
io lo chiamerei Cayenne Stupro.
Ci manca solo la nafta alla porsche ormai !!

Perchè? Mica è una novità.
Negli anni '50 porsche sviluppo' una versione Diesel del Maggiolino, mai entrata in produzione.
E per un certo periodo Porsche produceva trattori Diesel con tanto di stemma e scritta "Porsche Diesel". Se ne hai uno, oggi vale una piccola fortuna. Sarebbe un ritorno alle origini.

massimiliano

Citazione di: Phormula il Aprile 14, 2005, 13:09:09
Perchè? Mica è una novità.
Negli anni '50 porsche sviluppo' una versione Diesel del Maggiolino, mai entrata in produzione.
E per un certo periodo Porsche produceva trattori Diesel con tanto di stemma e scritta "Porsche Diesel". Se ne hai uno, oggi vale una piccola fortuna. Sarebbe un ritorno alle origini.

Bhè possono fare concorrenza al Lamborghini che si è visto qualche post fa!  ;D

diabolik82

Lo compro solo se ha l'aratro compreso nel prezzo :P

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2005, 14:46:05
Lo compro solo se ha l'aratro compreso nel prezzo :P

quello tira anche un bel trivomere!!

vatanen

prima o poi lo faranno....prima non si facevano i coupè diesel,e ora sono li a impuzzare i capelli die proprietari!!purtroppo ci si arriverà,ma a quel punto chi se ne frega...prendere un cayenne è già una cagata di per se,che sia diesel o benzina cambia poco,anzi diesel è una scelta più intelligente pur essedno una cazzata.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Citazione di: vatanen il Aprile 14, 2005, 14:50:13
prima o poi lo faranno....prima non si facevano i coupè diesel,e ora sono li a impuzzare i capelli die proprietari!!purtroppo ci si arriverà,ma a quel punto chi se ne frega...prendere un cayenne è già una cagata di per se,che sia diesel o benzina cambia poco,anzi diesel è una scelta più intelligente pur essedno una cazzata.. ;)

E con 1.000 e passa Nm, sai che spinta che hai su per le montagne!!! :o :o  Sgrani l'asfalto, porca pupazza! 8) 8)

P.S.: Notavo la new entry su 4R sul listino VW! 
Attenti, tenetevi saldi, EH...  Leggo: Touareg 6.0 W12 Sport. ::)  Costo della macchinetta?!?!?!!?
Occhio, EH! :o Pronti?!?!? :o  Sooolo... 104.661 €!!! Maremma maialona... Ma son 202 MILIONI!!! :-X :-X :-X

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: stella il Aprile 14, 2005, 11:26:14
Secondo voi non ne venderebbero a migliaia, visto che il 4.5 T. fa di media 3-4 km/l?!? :o :o :-X :P
perchè pensi che il coso che hai descritto consumerebbe molto di meno? :P :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Io ho gia in mente la pubblicita.

Adriana LIMA sdraiata sul letto della stanza d'albergo inzia a parlare.
quattro paperelle...
...quattro stelline...
.......quattro gattini...

Poi si sporge dal balcone e vede il figo di turno sulla cayenne e dice:
...CAZZO!...quattro turbo!

PS: Posso lavorare per il marketing di qlke azienda...vero?

diabolik82

E continua....

"COFF COFF COFF Diego...ma mi intossicavi già con uno...cazzo te ne servivano quattro...COFF COFF"...

E lo molla :P

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2005, 21:10:40
E continua....

"COFF COFF COFF Diego...ma mi intossicavi già con uno...cazzo te ne servivano quattro...COFF COFF"...

E lo molla :P

hahahah... poi esce dalla stanza... trova 4 fattorini e si chiude in camera...

...CONTINUA...