Nuova Passat vs BMW serie 3; ne vedete?

Aperto da mariner, Aprile 10, 2005, 17:37:56

mariner

notavo che, almeno qui a GE, si vedono già delle BMW serie 3 regolarmente targate ed usate..mentre non mi pare di aver ancora visto una nuova Passat...
da voi?
cosa dite, se è vero, è un caso...o effettivamente VW ha fatto un'altro passo "falso"?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

.

qualche serie 3 anche qui a bg si vede..ma o argento, o grigio scuro...blu zero!
passat zero

Miki Biasion

Al momento ho visto solo una Passat e un paio di serie 3 regolarmente targate. Forse è ancora presto, in compenso vedo diverse serie 1...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 10, 2005, 17:51:19
in compenso vedo diverse serie 1...
ieri sera eravamo in giro con una 120d attiva, immatricolata giovedì, nera con la pelle nera...gran bella macchina

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 10, 2005, 18:04:21
ieri sera eravamo in giro con una 120d attiva, immatricolata giovedì, nera con la pelle nera...gran bella macchina

A me sinceramente non fa impazzire, anche se con gli abbinamenti giusti non la trovo poi così orrenda, inizio a farci l'occhio :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

comincio a vedere le Serie 3, ne ho trovata una parcheggiata sotto casa, me la sono studiata ben bene e che dire... è stupenda  :o (fuori, dentro...  ::))

passat manco una...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Secondo me con la Passat hanno un pò esagerato, è molto grande e, secondo me, ha un'aria troppo pretenziosa. La precedente la trovavo decisamente più equilibrata, questa è grande e "si dà troppe arie".

MB

So solo che i dati degli ordinativi della nuova 3 in tutta Europa parlano di un successo ottimo, e non ne sono sorpreso. C'è un articolo su Omniauto sulle vendite bMW del i trimestre 2005
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

io vedo qualche 3, ma per la passat imho è troppo presto...

gotenx

qua a firenze, ho visto una passat venerdì.
Di serie 3 per ora solo 1 o 2.
DI serie 1 se ne vedono abbastanza; mi piace abbastanza, esteticamente, solo trovo inaccettabile le finiture interne.
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Blaze

Qui a Catania solo una serie 3 e una Passat...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Serie 3, vista solo una con targa prova.

Passat: troppo presto, le vendite son iniziate da un 10 giorni  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 10, 2005, 18:26:55
A me sinceramente non fa impazzire, anche se con gli abbinamenti giusti non la trovo poi così orrenda, inizio a farci l'occhio :)
guarda..anche io non l'avrei presa così..sono dell'idea che o fai chiara dentro e scura fuori o viceversa...
personalmente, trovo che argento con la pelle nera stia molto meglio..ma si sa..i gusti sono gusti...

mtbsport

Io qua non ho visto ne l'una ne l'altra  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

2 330i
3 320d

passat neanche una.

Ma per me devono ancora partire le campagne di consegna importanti.