Menu principale

Moto GP Jerez

Aperto da Nickee, Aprile 10, 2005, 14:49:04

vatanen

Citazione di: cielo87 il Aprile 13, 2005, 16:21:12
no,è solo che non vedo perkè uno non può avere le sue opinioni e basta.se è 4 giorni che se ne parla...ora slo perkè leggo che 5 esone hanno detto ste cose la devo cambiare?

se le 5 persone fosse meda,graziano rossi,la mamma di rossi,martina stella e madbob ok.... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Non sono 5 persone qualunque ???, sono tra i più grandi campioni della storia del motociclismo!!! :P

mariner

Citazione di: vatanen il Aprile 13, 2005, 16:23:03
se le 5 persone fosse meda,graziano rossi,la mamma di rossi,martina stella e madbob ok.... ;D ;D

se le dò ragione cosa ci guadagno?  ::) ::) ;) ;)

gli altri non mi interessano...grazie
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

rokkstar

ma anche se mi appare la madonna in visione...
che cambia...oltretutto come qualcuno ha fatto presente qui tutti hanno simpatie o antipatie...loro son pur sempre persone

stella

Citazione di: cielo87 il Aprile 13, 2005, 16:25:45
ma anche se mi appare la madonna in visione...
che cambia...oltretutto come qualcuno ha fatto presente qui tutti hanno simpatie o antipatie...loro son pur sempre persone

QUINDI, neanche DIO in 'persona' può dirti che forse, magari, può darsi, in ultima anali, tu ti stia sbaglaindo?!?!!? ??? ??? ???

rokkstar

Citazione di: stella il Aprile 13, 2005, 16:30:35
QUINDI, neanche DIO in 'persona' può dirti che forse, magari, può darsi, in ultima anali, tu ti stia sbaglaindo?!?!!? ??? ??? ???
anche te mi stai dicendo che sto sbagliando,ma secondo me non è così.ognuno ha le sue opinioni a riguardo...e onestamente se me lo dice dio o me lo dice mio padre(cosa che ha fatto) continuerò ad avere le mie opinioni.

Emi

Citazione di: stella il Aprile 13, 2005, 16:30:35

pare che dal conclave possa uscire il nome di Valentino......

dai su stella non esagerare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Alla fine han detto tutti quel che in un modo o nell'altro stiam dicendo tutti qua...che Valentino è stato duro ma tecnicamente non scorretto, se usava un po' più di "savoir faire" nel dopo gara ci faceva una figura migliore... se poi stella quelle frasi tu riesci a leggerle come un "è colpa di Gibernau che ha cercato di buttar fuori il povero Valentino" son cazzacci tuoi...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Mi pare che l'approccio di Stella e quello di Cielo non siano poi così diversi.
Per la serie "ho ragione e basta". Peccato che non siano della stessa idea ;D

&re@

Ora che ci penso... Stella... cielo... nickname affini, sarete mica parenti? ::)

rokkstar

solo andrea è che non cerco di imporre le mie opinioni e basta,ma rispetto anche quelle degli altri...mentre invece mi pare che non si stia facendo...

stella

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2005, 16:39:26
Alla fine han detto tutti quel che in un modo o nell'altro stiam dicendo tutti qua...che Valentino è stato duro ma tecnicamente non scorretto, se usava un po' più di "savoir faire" nel dopo gara ci faceva una figura migliore... se poi stella quelle frasi tu riesci a leggerle come un "è colpa di Gibernau che ha cercato di buttar fuori il povero Valentino" son cazzacci tuoi...

E sì, son CAZZACCI miei! ??? :P  Non dormo la notte infatti. Mah...

&re@

Citazione di: cielo87 il Aprile 13, 2005, 16:49:33
solo andrea è che non cerco di imporre le mie opinioni e basta,ma rispetto anche quelle degli altri...mentre invece mi pare che non si stia facendo...
In effetti è una differenza non da poco ;)

Madbob

Citazione di: mariner il Aprile 13, 2005, 16:24:06
se le dò ragione cosa ci guadagno?  ::) ::) ;) ;)

gli altri non mi interessano...grazie

Tzè, ingrato, manco mi hai considerato ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita