Un affronto alla Fiat!!

Aperto da monnezza, Aprile 05, 2005, 10:19:09

monnezza

La nuova governatrice del Piemonte terra della Fiat si chima MERCEDES Bresso....  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2005, 10:19:09
La nuova governatrice del Piemonte terra della Fiat si chima MERCEDES Bresso....  ;D ;D

Ma non era meglio Mercedes Ambrus!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2005, 10:19:09

Si, ma dice che lei ha sempre usato le Fiat, non so se è vero.

Miki Biasion

Ma sopratutto... come si fa a chiamare una persona Mercedes!? Non lo dico per simpatia/antipatia nei confronti del marchio, proprio non lo capisco come nome...  :-[ Già mi vedo Stella alla nascita di una sua bambina "cara, la chiameremo Allroad" ;D ;D ;D

Scherzi a parte, si va un fracco OT, ma qualcuno sa che origini ha questo nome?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2005, 10:26:03
Ma sopratutto... come si fa a chiamare una persona Mercedes!? Non lo dico per simpatia/antipatia nei confronti del marchio, proprio non lo capisco come nome... :-[ Già mi vedo Stella alla nascita di una sua bambina "cara, la chiameremo Allroad" ;D ;D ;D

il fatto è che inizialmente fu dato il nome di donna ad una macchina.... ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2005, 10:20:36
Ma non era meglio Mercedes Ambrus!? ;D
molto meglio!! ;D
si somigliano almeno? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fulltimer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2005, 10:35:07
molto meglio!! ;D
si somigliano almeno? :P
Apperrroll...Mercedes Bresso...NO COMMENT
ottimista..sempre e in ogni momento!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2005, 10:26:03
Ma sopratutto... come si fa a chiamare una persona Mercedes!? Non lo dico per simpatia/antipatia nei confronti del marchio, proprio non lo capisco come nome...  :-[ Già mi vedo Stella alla nascita di una sua bambina "cara, la chiameremo Allroad" ;D ;D ;D

La Mercedes una volta si chiamava Daimler-Benz, dal nome dei due fondatori.
Poi prese il nome di una donna, Merecedes, appunto. La storia è un po' lunga per poterla raccontare qui.
Mercedes è un nome di donna molto diffuso, non c'è niente di strano.

Del resto anche l'Alfa (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) si chiamava solo Alfa prima che a dirigerla arrivasse l'Ing. Nicola Romeo... più che altro adesso che chiudono Arese dovrebbero rinominarla, visto che di lombardo Alfa non ha più molto, ma questo è OT.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2005, 10:28:45
il fatto è che inizialmente fu dato il nome di donna ad una macchina.... ;D

Se non erro, il fondatore della casa omonima usò il nome della figlia, ricordo bene? :)

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2005, 10:42:10
votate ;D

Ahhh uguali uguali direi :o

Claudio53

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Aprile 05, 2005, 10:44:47
Zitto tu >:(, con Vendola non è che sei messo meglio  ;) ;D ;D ;D
aaaargghh...presto Jenkins, gli antiemetici...  :-X

*vediamo chi capisce la dotta citazione ;D

pino

Citazione di: Phormula il Aprile 05, 2005, 10:44:04
La Mercedes una volta si chiamava Daimler-Benz, dal nome dei due fondatori.
Poi prese il nome di una donna, Merecedes, appunto. La storia è un po' lunga per poterla raccontare qui.
Mercedes è un nome di donna molto diffuso, non c'è niente di strano.

Del resto anche l'Alfa (Anonima Lombarda Fabbrica Automobili) si chiamava solo Alfa prima che a dirigerla arrivasse l'Ing. Nicola Romeo... più che altro adesso che chiudono Arese dovrebbero rinominarla, visto che di lombardo Alfa non ha più molto, ma questo è OT.

Hai dimenticato solo che l'A.L.F.A. nacque sulle ceneri della francese Darraq... ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2005, 10:45:50
aaaargghh...presto Jenkins, gli antiemetici...  :-X

*vediamo chi capisce la dotta citazione ;D

volevi dire gli antiematici?...Mi sa che sono io a non capire la citazione  ;)

Sai oggi non è che ci sia molto da stare allegri... :( (tranquilli, mi fermo qui, non voglio essere bannato...)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign