Macchina per 18 anni....

Aperto da Nicolord, Aprile 04, 2005, 20:09:06

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 17:49:10
tu provaci, io intanto mi munisco di ceretta depilatoria...  ;D ;D ;D

Miiiii che doloooorreeeeee!!! :o :o :o Penso che, per uno come me, la ceretta depilatoria possa rappresentare una valida alternativa alle inflazionate torture cinesi :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 17:00:11
anche questo è possibile......  quando una figlia ti guarda negli occhi "papino papino perfavore" ti rendi conto che la zoccolettaggine arriva ben prima della pubertà....

Più che altro quando ti dirà....

"Allora se non mi compri la macchina mi faccio venire a prendere dal fidanzato....si chiama Maicol (non è un errore ::))"...

E quando si prensenterà sotto casa un energumeno alto, grosso, sporco, col cresta, pieno di tatuaggi e piercing a bordo di una vetusta e scassatissima Rx-8....

E che con un solo rutto (di cui è campione astigiano) ti dirà: "non ti preoccupare papino che non ti andiamo ad infrattare ma la porto solo al cinema e per mezzanotte massimo l'una sarà a casa....."

Avrai già telefonato al conce BMW col blocchetto degli assegni in mano :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 18:26:52
e se poi col bmw va LEI a prendere Maicol?

Comunque io non ho paura dl campione astigiano di rutti e mia figlia dovrebbe saperlo.

Beh ora non hai paura perchè lei è troppo piccola, vedremo tra 8-10 anni :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Secondo me sua figlia potrà uscire solo con colui che lo batterà nella prova del Salcazzo....come in un torneo di medioevale memoria ::) :P

Ah.....ovviamente all'uscita sarà presente anche lui.....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 05, 2005, 18:34:11

Ah.....ovviamente all'uscita sarà presente anche lui.....

Ovvio, secondo me noleggerà una Multipla apposta per potersi sedere nel posto centrale ;D

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 18:46:30
Magari capiterà anche a voi di avere figlie femmine....   io ve lo auguro, davvero!

Direi che allo stato attuale il discorso figli è loooooooontano ma tanto looooooontano che non basterebbero 10 anni a tavoletta con la Golf di mtb per raggiungerlo :)

diabolik82

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 18:46:30
Magari capiterà anche a voi di avere figlie femmine....   io ve lo auguro, davvero!

Quando mia figlia avrà 18 anni l'auto sarà buona solo per il museo della antichità... ::)

al massimo mi chiederà un teletrasporto da polso con macchina del caffè integrata ::)

Losna

diabolik82

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 18:57:25
anch'io da piccolo pensavo che nel 2000 avremmo avuto automobili con le ali...

E ci sono! ;)

Ad esempio la Golf TDI 110cv! ;D :P

am1

mah ragassuoli ma dire mai, uno spermatozoo mandrillo e ci arrivate che manco la Enzo farebbe meglio...

kaos

Citazione di: Losna il Aprile 05, 2005, 18:57:25
anch'io da piccolo pensavo che nel 2000 avremmo avuto automobili con le ali...

Figa e quante ce ne sono di automobili con le ali in giro?A bizzeffe...basta andare ad un raduno di zaurri alettonati
;D ;D ;D ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

Già....salvo poi atterrare....sul tetto
::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.