Richiesta consiglio a stella , Mtb ed altri esperti di pneumatici

Aperto da seth1974, Marzo 31, 2005, 09:46:25

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Marzo 31, 2005, 16:57:35
no sul tratto dopo i Giovi ero già in punizione... :'( :-\...io ho solo fatto un pò arrembante una curva prima di Busalla, c'è una curva sulla sinistra abbastanza secca..muraglione a sinistra, ferrovia a destra, autostrada a 2 corsie...invero un pò strettina in quel punto...commento suo (con tono "finto conversativo")  "Vale, i felt the car sliding..did you?" traduzione "valerio, ho sentito la macchina slittare te ne sei accorto?"...
o ho tentato un ."ah si? no...".. ::) ::) ::) non ha funzionato.... :P :(

;D ;D ;D

La prossima volta prova con un colpo di freno a mano, ti garantisco che apprezzerà ancora meno ::) :-[ :D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

ehm...si avrei dovuto pensarci (scusate mi sfogo un pò...veramente un litigio mica da ridere..)...in effetti sui tratti precedenti ero riuscito più o meno a moderare...
li non ho rischiato però l'ho presa effettivamente fortino e la macchina si è un pochino pochino scomposta...valle a spiegare che purtroppo la Serravalle è fatta cosi..o la percorri a 60 kmh...oppure la aggredisci...purtroppo non è una strada dove puoi tenere una "ragionevole via di mezzo", infatti di solito a Tortona vado versi Novi e poi scendo con la A26, solo che era lunedi di Pasqua e temevo di beccare da Voltri a Genova Ovest il rientro della riviera...
e domani mi toccano 900 km con mio padre per lavoro...un altro del "vai piano ti ho detto"...il bello è che inizia a dirlo mentre sto mettendo in moto...ormai non è un avvertimento..cazzo..è un mantra!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Ritorna nell'ombra, fiamma di Udùn  :P :P :P :P
Io sto benone grazie
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

come dissi a quel  giovinastro alla guida alquanto scarso... prima di mettere la IVa "tuuuuu non puoi....passareeee!"... ;D ;D

kaos

E lui avrà pensato dopo la tua sfumazzata...

"Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla......."
;D ;D ;D

Hai visto che deve uscire il mega cofanetto con tutti e 3 gl iepisodi su 2 dvd ognuno?
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: mariner il Aprile 01, 2005, 06:40:42
come dissi a quel  giovinastro alla guida alquanto scarso... prima di mettere la IVa "tuuuuu non puoi....passareeee!"... ;D ;D

;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.