Ferrari 600 Imola

Aperto da dan79, Marzo 30, 2005, 13:53:40

dan79

alberto

Chiede la registrazione.... se fosse possibile linkare solo l'immagine...

dan79

purtroppo io non posso linkare immagini. Si tratta comunque di una ricostruzione della nuova ferrari che sostituirà la 575.

am1

anche tu puoi linkare immagini

usa il comando apposito

;)

dan79

Se clicco inserisci immagine mi esce sta cosa , come faccio ad inserirla?

am1

li in mezzo fra le due parentesi quadre inserisci il link all'immagine... per trovare il link fai click destro sull'immagine e copi/incolli l'indirizzo ;)

am1

Ares

questa simpatica 600 Imola dovrebbe essere ispirata al concept Pininfarina Rossa, è stata già mostrata in anteprima a una ristretta cerchia di persone che ne è rimasta molto delusa, tant'è che parrebbe che alla ferrari la stiano ripensando... mah...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

dan79

dan79

Homer

La sintassi è giusta Dan79, però tra i due tag devi inserire l'indirizzo di una immagine, se no non funzionerà mai!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dan79

ho capito come si inseriscono le immagini ma in questo caso l'immagine non è cliccabile

Homer

Citazione di: dan79 il Marzo 30, 2005, 14:44:09
ho capito come si inseriscono le immagini ma in questo caso l'immagine non è cliccabile

Puoi provare con il tasto dx sull'immagine --> proprietà e vedere l'url...ma se è in un'area riservata che richiede la log in per accedere al 99,9% non può neanche essere linkata!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

dan79

Emi

si vede....

la presa d'aria mi piace molto, la griglia cromata......ehmmmmm mi fa schifo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin