enzo 1/12 tamiya

Aperto da dan79, Marzo 30, 2005, 13:36:48

am1

Citazione di: mtbsport il Marzo 30, 2005, 15:03:49
A Maranello vendevano il cambio in scala non mi ricordo di quale ferrari a 8.000 euro :o :o :o

bhe c'è anche il motore a 13 mila e su ferrari store anche pezzi usati di formula uno come la gomma a 3000 euro o le valvole... ;)

seth1974

se vuoi un motore di F1 da mettere in bagno paghi

dan79

Miki Biasion

Bastaaa ti prego!!! :o :o :o Certo che una F40 così... e anche una Miura SV così... mamma mia che spettacolo sarebbe :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dan79

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2005, 13:58:35
Bastaaa ti prego!!! :o :o :o Certo che una F40 così... e anche una Miura SV così... mamma mia che spettacolo sarebbe :o :o :o
Ecco l'f40 scala 1/12 della kyosho ;) ;) :o

am1

ecco basta chiedere.... :o

Miki Biasion

Ma perchè mi fai vedere queste cose!? :o :o :'( :'( :'(

p.s. Così ad occhio però mi sembra meglio realizzata la Enzo Tamiya ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dan79

Senza dubbio la Tamiya e di un altro livello ;D ;)

dan79

Hazzz!, una 612 scaglietti in scale 1/12 di assoluto pregio!!! :o :o :o
Peccato per la modica cifra richiesta di 1104 euro :'( :'(

rokkstar

Citazione di: dan79 il Aprile 04, 2005, 14:03:59
Ecco l'f40 scala 1/12 della kyosho ;) ;) :o

il mio babbo sta cercando la macchina che guidava villeneuve della kyosho ma nun la trova

dan79

Descrizione

Realizzata con materiali di alta qualità, incluso cofano motore in ABS, motore die-cast, griglia del radiatore in metallo e ruote in gomma sintetica.
Monoscocca in unico pezzo e motore V12 incredibilmente dettagliato.
Braccetti ed ammortizzatori consentono il movimento delle sospensioni.
Le portiere in metallo si aprono facilmente verso l'alto grazie a molle incorporate e ammortizzatori ad olio.
Cofano anteriore e posteriore possono essere aperti per permettere di vedere i dettagli.

Sono necessari piccoli interventi di montaggio, che rendono questo modello perfetto per i collezionisti ed i modellisti inesperti
Citazione di: dan79 il Aprile 04, 2005, 13:55:33
Altre immagini

Miki Biasion

dan79

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2005, 15:30:33
Costa 4-500€ vero?
Sul sito dove ho trovato la descrizine la vendono a 560 ma su internet si trova anche a meno (non sotto i 400 comunque). Su ebay ce nè qualcuna. ;)

Miki Biasion

Citazione di: dan79 il Aprile 06, 2005, 15:35:33
Sul sito dove ho trovato la descrizine la vendono a 560 ma su internet si trova anche a meno (non sotto i 400 comunque). Su ebay ce nè qualcuna. ;)

Dev'essere davvero favolosa, ad avere i soldi...

dan79

Già è il modello meglio realizzato che mi è mai capitato di vedere, peccato solo per il prezzo.

P.S. Esiste anche l'f50 sempre della tamiya in scale 1/12 preassemblata e costa qualcosa meno ma è qualitativamente paragonabile alla enzo.