lampadina a 31 euro

Aperto da am1, Marzo 30, 2005, 08:40:50

am1

no, non è quella della lampada abbronzante, ma semplicemente quella DI POSIZIONE anteriore della Boxster.

Esilarante la fattura (e la faccia imbarazzata del meccanico):

12.90 - manodopera (richiede lo smontaggio completo del gruppo ottico)
9.62   - lampadina (in platino evidentemente)
2.28   - materiale di consumo (credo si riferisca alla materia grigia consumata per inventarsi questa voce)
1.03   - contributo per lo smaltimento dei rifiuti (immagino che pecoraro scanio mi verrà a cazziare per tutto sto inquinamento)

totale IVA COMPRESA: 31 Euro

ovviamente parte lettera alla spett.le Porsche Italia  ::)

am1

oh :o

scusate ho sbagliato sezione.... andrebbe in "l'angolo della barza", scusate ancora.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

bhè se compri una porsche che casso ti aspetti?? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

In linea con il costo e la classe della vettura, che non è certo un oggetto di proletariato.
Un vero gentleman driver lo considererebbe motivo di orgoglio.  ;)  ;D ;D ;D

am1

ah! non tirate fuori la storia del generico eh?
il meccanico mi ha raccontato che alcuni generici si sono cimentati, smontando inutilmente mezza macchina. I proprietari, dopo due ore di manodopera, si sono spaventati e l'hanno portata dall'ufficiale ;D ;D

am1

Citazione di: Phormula il Marzo 30, 2005, 08:54:27

Un vero gentleman driver lo considererebbe motivo di orgoglio. ;) ;D ;D ;D

AHAHHAHAHA ok allora mi do un tono... ;D

Homer

la prox volta fatti ridare la lampadina guasta...a buttarla in un bidone non ti sporchi troppo le mani e risparmi 1,03 eurozzi :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2005, 08:55:54
la prox volta fatti ridare la lampadina guasta...a buttarla in un bidone non ti sporchi troppo le mani e risparmi 1,03 eurozzi :P :P :P

già... vedrò anche di portare da casa il "materiale di consumo" necessario.....

seth1974

cambiare tu la lampadina ?

diabolik82

A me era successo la prima volta per una anabbagliante della Golf....

30€ per cambiarla :-X :-X

Ho imparato a fare da solo con le lampadine comprate da Norauto ::)

Homer

Citazione di: seth1974 il Marzo 30, 2005, 09:01:15
cambiare tu la lampadina ?

Io l'avevo fatto con la stilo e alla fattura di norauto (15 euro 2 lampadine H7) avevo dovuto aggiungere:

1) una scatola di cerotti
2) una confezioni di antidolorifici
3) un nuovo gancio di fissaggio per la calotta interna del faro
4) una visita dal meccanico per richiudere il coperchio interno del faro

I punti 3) e 4) ovviamente non son stati eseguiti in quanto l'auto è stata fatta sparire prima dai soliti ignoti (oh, ma mica l'han trovata poi!!! Mah  :-\)

In certi casi fra il dire e il fare ci stan di mezzo quei geni che progettan le macchine in modo tale che per cambiare una luce di posizione bisogna smontare paraurti, mascherina, longherone e sfilare il faro...oppure avere le mani di un neonato...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Secondo me l'unica voce che stona veramente è il prezzo della lampada di posizione....9 euro per una lampadina che probabilmente in negozio di elettronica/affini costa esagerando 1 euro.  :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Cizu

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2005, 08:53:39
bhè se compri una porsche che casso ti aspetti?? ::)

che discorso e'... siccome ho preso una macchina cara allora mi devono batostare anche per la manutenzione?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

Citazione di: Cizu il Marzo 30, 2005, 09:15:42
che discorso e'... siccome ho preso una macchina cara allora mi devono batostare anche per la manutenzione?

di norma è così anche se adesso batpstano anche chi compra proletarie utilitarie con 560 rate e riscatto .