lampadina a 31 euro

Aperto da am1, Marzo 30, 2005, 08:40:50

am1

intato la scarico all'80% prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  ;)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2005, 20:44:54
intato la scarico all'80% prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  ;)

ecco chi rovina la mai categoria di agente di commercio !! :P :P :P

am1

Citazione di: monnezza il Marzo 30, 2005, 20:47:15
ecco chi rovina la mai categoria di agente di commercio !! :P :P :P

prego? va che al massimo la nobilito, collega....

Emi

certo certo ed intanto io pagoooooooo, anche per voi he scaricate come porcelli!! ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

monnè, chi l'è codesto eretico?

Emi

uno che paga tutto a prezzo pieno e non scarica na mazza, che appena ti vede ti scarica le chiavi di casa sul cofano della porsche....tanto scarichi anche il carrozziere chettefrega! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2005, 21:00:28
uno che paga tutto a prezzo pieno e non scarica na mazza, che appena ti vede ti scarica le chiavi di casa sul cofano della porsche....tanto scarichi anche il carrozziere chettefrega! ;D ;D

mi vendicherò facendoti vedere il mio UNICO cosi diventi di pietra... quel modulo è peggio della medusa :P ;)

ah, non ammetto repliche sulle tasse... ;)

Emi

e come potrei replicare ad una cosa che non conosco?? ;D ;D

monnezza

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2005, 20:57:26
certo certo ed intanto io pagoooooooo, anche per voi he scaricate come porcelli!! ;D ;D :P
ve che io uso per l'(0% la mia auto come strumento di lavoro.
Comunque ultimamente mi piacciono i jet e gli elicotteri privati  8)