Prestazioni con ruote diverse (Da: MTB e nuovi pneumatici)

Aperto da diabolik82, Marzo 25, 2005, 09:48:54

Emi

tutti quelli che dicono qualcosa in disaccordo con l'MTB pensiero saparano cazzate.
E' un settaggio di default del forum, forse solo alura può fare qualcosa .......;D ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 25, 2005, 14:19:21
No...le Estive non le ho ancora rimontate....devo vedere se le prende mio papà o se me le porto sull'auto nuova....

Ok allora dove ci si becca? per sto sparo? dai io metto la zavorra per compensare i tuoi Kg in più..... a però io ho la V-Power  ;D ;D ;D

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 25, 2005, 14:21:27
Ok allora dove ci si becca? per sto sparo? dai io metto la zavorra per compensare i tuoi Kg in più..... a però io ho la V-Power  ;D ;D ;D

Ma dai...ancora con questa storia? smettila di mangiare la cassola a pranzo :P :P

Che poi che senso ha fare la prova di quanto influisce la gommatura provandole su due auto diverse? ???
Io d'inverno cambio solo le gomme...mica tutta la macchina!

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 25, 2005, 14:23:26
Ma dai...ancora con questa storia? smettila di mangiare la cassola a pranzo :P :P

Che storia?

Citazione
Che poi che senso ha fare la prova di quanto influisce la gommatura provandole su due auto diverse? ???
Io d'inverno cambio solo le gomme...mica tutta la macchina!

Niente ogni scusa per te è buona......FERMONEEEE!!!
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 25, 2005, 14:14:59
MAAADDD!!!
Leggi 'sto cavolo di thread! Adesso stiamo parlando di differenze fra gommature diverse come misura (anche del cerchio)!

Azz ... io ho eltto fino ad un certo punto ed ho dato unìopinione in merito al discorso che stavo leggendo; se poi voi andate a finire in chissà quale argomento, che ci posso fare io?  :P Io son IT  ::) ;)

E cmq si capisce a cosa mi riferisco, io non parlavo di misure, ma di tipi di pneumatici  ;)

E dimmi, di cosa stavate perlando di grazia?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 25, 2005, 14:25:55
Che storia?

Che devi sempre sfidarci a mezzogiorno all'Ok Corral ::) ::)

Citazione di: mtbsport il Marzo 25, 2005, 14:25:55
Niente ogni scusa per te è buona......FERMONEEEE!!!

Ma perchè devo complicarmi enormemente la vita (come se fosse semplice fare un confronto equo) per convincere un badola come te :P :P

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 25, 2005, 14:27:21
Azz ... io ho eltto fino ad un certo punto ed ho dato unìopinione in merito al discorso che stavo leggendo; se poi voi andate a finire in chissà quale argomento, che ci posso fare io? :P Io son IT ::) ;)

E cmq si capisce a cosa mi riferisco, io non parlavo di misure, ma di tipi di pneumatici ;)

Tè sei fuori come un balcone!
Ti devo riassumere 500 pagine di roba? :o

Sinteticamente: cambiando le misure delle ruote su auto di media potenza come le nostre, come facciamo fra invernali ed estive, si avvertono differenze nelle prestazioni velocistiche?
Io + diabo: Si
mtb: no

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 25, 2005, 14:27:21

Stavo contestando il fatto che Andrea e Luca tramite sensori che gli sono stati impiantati nel sedere  ;D ;D ;D riescono ad avveritre le differenze in accelerazione tra due differenti misure di pneumatico..... in questo caso si parlava di TDI 110CV con gomme da 195 e gomme da 205. Addirittuyra Diabolik riesce ad avvertire una accelerazione minore  :o :o :o
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: &re@ il Marzo 25, 2005, 14:30:33
Tè sei fuori come un balcone!
Ti devo riassumere 500 pagine di roba? :o

Sinteticamente: cambiando le misure delle ruote su auto di media potenza come le nostre, come facciamo fra invernali ed estive, si avvertono differenze nelle prestazioni velocistiche?
Io + diabo: Si
mtb: no

No no metti anche le differenze in accelerazione.... non fare il furbo  :P
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Citazione di: mtbsport il Marzo 25, 2005, 14:32:48
Stavo contestando il fatto che Andrea e Luca tramite sensori che gli sono stati impiantati nel sedere ;D ;D ;D riescono ad avveritre le differenze in accelerazione tra due differenti misure di pneumatico..... in questo caso si parlava di TDI 110CV con gomme da 195 e gomme da 205. Addirittuyra Diabolik riesce ad avvertire una accelerazione minore :o :o :o
Continui a minimizzare sull'importanza del cerchio, se ne deduce che per te è una variabile ininfluente...

diabolik82

Se te continui a raccogliere saponette negli spogliatoi maschili  e per questo hai perso sensibilità mica è colpa nostra :P :P

mtbsport

Citazione di: &re@ il Marzo 25, 2005, 14:35:19
Continui a minimizzare sull'importanza del cerchio, se ne deduce che per te è una variabile ininfluente...

Yessssssssssssssssssssssssss 
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Citazione di: mtbsport il Marzo 25, 2005, 14:34:47
No no metti anche le differenze in accelerazione.... non fare il furbo :P
"Prestazioni velocistiche" significa tutto ciò che riguarda le prestazioni del motore, accelerazione compresa, escludendo cioè la tenuta un curva e la frenata che non dipendono da esso.

&re@

Citazione di: mtbsport il Marzo 25, 2005, 14:36:41
Yessssssssssssssssssssssssss
Volevo mettere solo una faccina, ma non ce n'è una che esprima quello che sto pensando adesso...

mtbsport

Citazione di: &re@ il Marzo 25, 2005, 14:37:39
"Prestazioni velocistiche" significa tutto ciò che riguarda le prestazioni del motore, accelerazione compresa, escludendo cioè la tenuta un curva e la frenata che non dipendono da esso.

E' sempre meglio specificare
ACCOUNT BLOCCATO