Accord 2.4 16V i-VTEC - Manuale

Aperto da alura, Marzo 23, 2005, 17:24:45

alura

E' finalmente disponibile in Italia la versione manuale a 6 marce della Accord 2.4 16V i-VTEC. Anzi, per essere piu' precisi, l'automatico e' diventato un optional da 1000 euro (la berlina manuale costa 31.191 euro anziche 32.040 dell'automatica). Invariato l'allestimento, solo Executive. Velocità massima 227 km/h, 0-100 Km/h in 7.9 secondi.
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Bella macchinazza davvero! Questa non ti tenta Alura? ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2005, 17:37:48
Bella macchinazza davvero! Questa non ti tenta Alura? ;)

eeeeh.... deve avere proprio un bel motoretto... magari un saltino a vedere se la si puo' provare lo faccio... ma il mio cuore e' attualmente impegnato dalla Lexus IS...  ;D

Pietro

Fra un paio di settimane vi posto le prime impressioni per la versione sw, che è già arrivata in concessonario, ma devono targarmela e installare alcuen cose. Vi terrò informati, speriamo non sia un bidone.
Ciao a tutti

Madbob

Quanti cavalli e coppia ha questo 2.400cc? A che giri?

Grassie  8)

Pietro, hai la diesel o hai preso il benzina?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Potenza KW (CV)/giri min.  140(190)/6800 
Coppia max (Nm/ giri min.) 223/4500

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 24, 2005, 09:09:21

Yum!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 24, 2005, 09:09:21

Mi pare Lexus faccia meglio  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Pietro il Marzo 23, 2005, 19:07:18
Fra un paio di settimane vi posto le prime impressioni per la versione sw, che è già arrivata in concessonario, ma devono targarmela e installare alcuen cose. Vi terrò informati, speriamo non sia un bidone.
Ciao a tutti

permettimi di farti i complimenti per aver scelto la versione benzina, scelta rara di questi tempi per il tipo di macchina ;)

nota legale: il presente post non vuole criticare chi sceglie il diesel, ne si propone di avviare una discussione sui pro e contro delle due motorizzazioni.

Miki Biasion

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 24, 2005, 09:51:24
Tipo?

poca roba... con un V6 di 2.500 cc tira fuori 201cv/6400 giri minuto...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 24, 2005, 09:57:16
poca roba... con un V6 di 2.500 cc tira fuori 201cv/6400 giri minuto...

Ma il motore della Honda è 4 cilindri.... Poi a me che mi frega, mica ho detto che è il non plus ultra... la Honda fa già il 2000 della S2000 8) 8) 8) ;)

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2005, 09:58:34
Lascia perdere, la Tipo fa peggio, tranne che sugli sterrati sardi.... ;D

Sniff povera Tipo che fine avrai fatto... :'( Però è vero, come andava sugli sterrati lei! 8)

alberto

A me, comunque, non piace molto che sia un 4 cilindri... Non sarebbe stato meglio fare un 6?