Olio motore Monster

Aperto da trabuck, Marzo 18, 2005, 13:51:47

Emi

La chiave con la catena deforma il filtro, sarebbe consigliabile per evitare rotture usarne una che lo blocca in tre punti e poi si svita con chiave da15......molto meno rischiosa.....

Io uso sempre l'olio vecchio per bagnare il filtro nuovo, credo sia sufficiente bagnarlo con olio, vecchio o nuovo poco importa...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Danny

Citazione di: Losna il Marzo 21, 2005, 15:37:29
Ho capito, quella di Ken il fidanzato della Barbie...

esatto, con quella cambiavo i filtri alla 308 di Barbie....  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

ma queste cose non potevate dirgliele PRIMA? ;D

&re@

Citazione di: jagitalia il Marzo 21, 2005, 17:12:04
ma queste cose non potevate dirgliele PRIMA? ;D
Non pensavamo che fosse così scarso ;D

rokkstar

trabuck scusa ma quanti chilometri hai fatto con il monster?sai quanto viene il tagliando dei 10.000 per caso?

Lupo

Citazione di: cielo87 il Marzo 21, 2005, 19:16:37
trabuck scusa ma quanti chilometri hai fatto con il monster?sai quanto viene il tagliando dei 10.000 per caso?
A che gli serve saperlo??? Tanto ci pensa Danny a fargli fuori qualche altro pezzo al tagliando dei 10k...  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

Citazione di: Lupo il Marzo 21, 2005, 19:31:27
A che gli serve saperlo??? Tanto ci pensa Danny a fargli fuori qualche altro pezzo al tagliando dei 10k...  ;D
infatti lo volevo sapere io come curiosità visto che sono a 7000 ;D

trabuck

ho fatto 20mila km. il tagliando dei diecimila, fatto da un meccanico serio e non da danny, ti costerà sui 250 eurini.
son ladri, ma d'altronde...
I Will...
Kill Bill

Danny

Citazione di: trabuck il Marzo 22, 2005, 09:58:14
ho fatto 20mila km. il tagliando dei diecimila, fatto da un meccanico serio e non da danny

e io che tipo di meccanico sarei?  ??? ::)

;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

rokkstar

Citazione di: trabuck il Marzo 22, 2005, 09:58:14
ho fatto 20mila km. il tagliando dei diecimila, fatto da un meccanico serio e non da danny, ti costerà sui 250 eurini.
son ladri, ma d'altronde...
grazie mille...infatti penso che la porterò alla ducati in corso casale...vabbè vorra dire che inizierò a preparali  ;)