Menu principale

GP Sepang F1

Aperto da baranzo, Marzo 18, 2005, 10:28:58

am1

scusate, voi esperti, mi spiegate che casso di macchina c'è sotto al logo red bull? telaio? motore? 

monnezza

Citazione di: jagitalia il Marzo 20, 2005, 14:32:11
scusate, voi esperti, mi spiegate che casso di macchina c'è sotto al logo red bull? telaio? motore? 

Lo sappiamo tutti che è una domanda retorica!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

COunque sono contentoche la Ferrari abbai preso una batosta, che scendano dal piedistallo e tornino tra i terrerstri anche come modo di pensare,compreso il mega PRESIDENTE.  ;)

am1

Citazione di: monnezza il Marzo 20, 2005, 17:42:13

Lo sappiamo tutti che è una domanda retorica!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

no davvero! ;D chiedo sul serio.... da quando Jaguar non è più in F1 che senso ha la F1? non la seguo :P Ogni tanto ho un guizzo patriottico, ma a fine stagione.

quando mi è giunta voce (mio padre la segue) che redbull funziona discretamente, mi sono incapperato! manager mollaccioni!!! come mai adesso va e prima no?

per questo chiedevo: gli uomini sono gli stessi, mi pare. Il motore? il telaio? ci sono tante differenze rispetto a prima?

baranzo

Citazione di: jagitalia il Marzo 20, 2005, 18:12:40
no davvero! ;D chiedo sul serio.... da quando Jaguar non è più in F1 che senso ha la F1? non la seguo :P Ogni tanto ho un guizzo patriottico, ma a fine stagione.

quando mi è giunta voce (mio padre la segue) che redbull funziona discretamente, mi sono incapperato! manager mollaccioni!!! come mai adesso va e prima no?

per questo chiedevo: gli uomini sono gli stessi, mi pare. Il motore? il telaio? ci sono tante differenze rispetto a prima?

è la stessa auto dell'anno scorso adeguata ai nuovi regolamenti...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Marzo 20, 2005, 18:19:38
è la stessa auto dell'anno scorso adeguata ai nuovi regolamenti...

grazie!

(maremma impestata zozza)

Patarix

DELUSIONE FERRARI - Deluso, amareggiato, ma consapevole. In questi termini Michael Schumacher si è presentato ai giornalisti dopo il settimo posto di Sepang. Uno dei più brutti risultati della Ferrari negli ultimi cinque anni. «Mettiamola così: oggi abbiamo fatto un grande lavoro per raccogliere due punti». Peccato che di più non si poteva raccogliere. «È vero, analizzeremo nel dettaglio i motivi della sconfitta ma non è giusto pensare che la colpa sia delle gomme. Si vince e si perde tutti insieme. Questa è una squadra, la Bridgestone è un partner importante. Ora dobbiamo solo capire dove e come poter migliorare».
Tratto da Corriere.it

Quanto affermato da Shumy, secondo me e' molto corretto. A mio modo di vedere le cose, sta affrontanto la situazione nel migliore dei modi, senza accennare "colpevoli" e facendo del suo meglio per tenere unita la squadra  8)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

vatanen

ho guardato parte di gara stasera in replica...devo dire,che come sempre,si dimostra che in F1 il pilota è meno importante dell'auto!!!guardare la classifica di gara e delle prove fa venire i brividi,l'anno scorso le auto e i piloti che ora son davanti,facevano poco più che ridere....schummy,il sommo pilota,il campione dei campioni ha dato un secondo a lein su una jaguar rifatta... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Quest'anno la Renault è la squadra da battere,non c'è nulla da fare...
Quando siamo andati a Ginevra ho anticipato a Homer e Ciccio che Imho il mondiale lo vince Alonso, e dopo la prestazione di ieri non posso che confermare.
Fisichella è un ottimo pilota, ma non vale un Trulli, e in gara Alonso ha un ritmo inavvicinabile da Fisico, lo ha dimostrato pure in Australia...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.