Auto ha provato la BMW 320d

Aperto da Raven, Marzo 16, 2005, 12:29:19

flower

-...bhe...è il miglior motore a gasolio di questa cilindrata presente sul mercato...non trovi?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Marzo 16, 2005, 12:59:20
ottime prestazioni?

8"3 sullo 0/100, 29" sul km da fermo con quei consumi su una 2.0 turbodiesel da 1520kg non mi sembrano da buttar via eh... cosa dovrebbe fare? Il km da fermo in 22" e consumare 3 litri ogni 2000km? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: flower il Marzo 16, 2005, 13:01:03
-...bhe...è il miglior motore a gasolio di questa cilindrata presente sul mercato...non trovi?

Non l'ho provato ma non fatico a crederci ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

le prestazioni sono al topo della categoria.
la frenata fa segnare spazi davvero ottimi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: Raven il Marzo 16, 2005, 12:45:23
Ergo: la macchina verniciata è optional

questo l'hanno fatto perchè hanno letto Cizu. Vogliono entrare nelle sue simpatie: niente vernice, è più leggera!

am1

Citazione di: Raven il Marzo 16, 2005, 12:29:19

da 160 km/h 94,3 m

peso effettivo 1520 kgs

allora, sta cosa la dico ma non deve essere presa come polemica ok? è solo che mi hanno fatto la capa tanta e adesso ci faccio caso ;)

come ottima... fa peggio della X5 (92 metri) e pesa 600 kili in meno circa... ed è una macchina nuova. Direi.... "nella media"? ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2005, 13:21:25
allora, sta cosa la dico ma non deve essere presa come polemica ok? è solo che mi hanno fatto la capa tanta e adesso ci faccio caso ;)

come ottima... fa peggio della X5 (92 metri) e pesa 600 kili in meno circa... ed è una macchina nuova. Direi.... "nella media"? ;)

Jag dimentichi di dire che la X5 che fà 92 metri è la versione sportiva top, questa serie 3 è invece una semplice turbodiesel...

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2005, 13:23:29
Jag dimentichi di dire che la X5 che fà 92 metri è la versione sportiva top, questa serie 3 è invece una semplice turbodiesel...

ho preso i dati da 4 ruote che ha provato la 3000 (benzina!! incredibile!!)

ma ugualmente: se ci pensi non fa riflettere?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2005, 13:27:32
ho preso i dati da 4 ruote che ha provato la 3000 (benzina!! incredibile!!)

Ehhhh?? Devono aver preso troppo sole ;D ;D ;D

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2005, 13:27:32
ma ugualmente: se ci pensi non fa riflettere?

Si si, su quello non ci piove, bisogna anche vedere però l'allestimento dell'X5, può darsi che avesse il pack sport con assetto e gommoni da 19".... se così non fosse, meglio che mi stabilisca nel forum di Jenna Jameson ;D Comunque in quel thread ce l'avevamo con il Touareg da 110-112metri e con la possibiltà di usare gomme invernali ;)

Cizu

Citazione di: jagitalia il Marzo 16, 2005, 13:16:40
questo l'hanno fatto perchè hanno letto Cizu. Vogliono entrare nelle sue simpatie: niente vernice, è più leggera!

si ma dovrei quanto meno avere la possibilita' di ordinarla senza vernice, ma non si pote
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

si!! hanno provato la X5 benzina, la Cayenne 3200 e la Lexus benzina! :o

am1

Citazione di: Cizu il Marzo 16, 2005, 13:34:24
si ma dovrei quanto meno avere la possibilita' di ordinarla senza vernice, ma non si pote

eh... non ti hanno ascoltato a sufficienza ;D

Madbob

Che gomme ha la 320d in questione?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Losna il Marzo 16, 2005, 13:47:41

filtro antiparticolato Eur 600,00 (!!)      Non necessario, è Euro 4

Son 2 cose differenti....non è vero che se la macchina è Euro 4 non necessita di FAP ;)