Pressione gomme

Aperto da junta, Marzo 14, 2005, 11:26:49

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

drive20

Io dalla prossima settimana i dati di pressione e temperatura delle gomme li seguirò direttamente sul mio display che mi monterà con il kit sensori, senza dovere ogin volta passare dal gommista o peggio dal benzinaio ;D

junta

Citazione di: drive20 il Aprile 12, 2005, 15:12:42
Io dalla prossima settimana i dati di pressione e temperatura delle gomme li seguirò direttamente sul mio display che mi monterà con il kit sensori, senza dovere ogin volta passare dal gommista o peggio dal benzinaio ;D

Troppo F1...  ;D ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Phormula

Citazione di: drive20 il Aprile 12, 2005, 15:12:42

Quantunque un sistema del genere sia ideale per individuare una foratura prima di danneggiare la gomma, mi chiedo quanto i valori di pressione siano attendibili e quanto possa mantenere la precisione con l'accumularsi dei chilometri e delle sollecitazioni sulla ruota.
P.S. Ogni quanto devi cambiare le batterie ai sensori?

drive20

Le batterie durano circa sette anni :o e il mio installatore dopo un anno di utilizzo ha confrontato i dati con il gommista ed erano uguali.