La "volante" di ChB

Aperto da ChB, Marzo 08, 2005, 18:11:00

stella

Mi cancello da sto forum di fumati! :-X :P Sì perchè posso sopportare la difesa ad oltranza delle Alfa, ma delle francesi... :-X :-X :-X :-X

Emi

Stella, una megane non è inferiore ad una golf come finiture interne e come assemblaggi, per lo meno il confronto golf V e megane 3p non vede la francese in svantaggio.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: stella il Marzo 11, 2005, 17:40:17
Mi cancello da sto forum di fumati! :-X :P Sì perchè posso sopportare la difesa ad oltranza delle Alfa, ma delle francesi... :-X :-X :-X :-X

sei tu che non riesci a guardare più in là delle tue posizioni preconcette.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Ma scusate, tolte quelle 2-3 macchine (segmento B eC) non mi direte che il resto possa competere con le tedesche!? ???

stella

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2005, 17:42:33
Stella, una megane non è inferiore ad una golf come finiture interne e come assemblaggi, per lo meno il confronto golf V e megane 3p non vede la francese in svantaggio.

Ti ricordo che complessivamente la pur ottima Megane raccoglie meno favori della Golf!

Emi

stella ma tu le finiture di una macchina le valuti in relazione al numero di macchine vendute ???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Ehm, Stella ... il tema di questa discussione è la "volante" che mi sarei appena accattato ... non altri :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)