[PORSCHE] questa è davvero forte - VM18

Aperto da am1, Marzo 02, 2005, 17:21:30

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

è la macchina dello speedypizza: metti le pizze dietro e il motore sotto le tiene calde ;D

flower

...ma è una porche sta roba  ???

...mamma mia che schifo.  :-X  :-X  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tommy

dai è fighissima!! è talmente oscena che la trovo veramente al di là dei canoni!! t'immagini un'affare così che fa i 290? ;D ;D
forse ho capito...si tratta del fiorino della porsche ;D ;D

alberto

Credo sia uno degli oggetti più brutti mai visti... Magari a Raven piace...

alura

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 02, 2005, 18:56:54
Credo sia uno degli oggetti più brutti mai visti... Magari a Raven piace...

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

scusate, è brutta perchè ERA una 911, ma vedetela come una station wagon...in tal caso sarebbe o no una figata? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

Pompe funebri "speed": ti traghettiamo alla nuova vita in men che non si dica....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Sembra un pezzo di 911 incastonato in un furgonazzo patetico col lunotto dell'avantime......non c'è che dire, manco se mangiavo 2 chili di casseula bevendo una cisterna di merlot da 14 gradi potevo partorire na fregnaccia del genere.......e son pure una fogna a disegnare.....
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

si potrebbe usar sta foto al posto dei lassativi  ;D ;D

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!