Lexus IS '06

Aperto da alura, Marzo 01, 2005, 14:14:14

Anto14

Citazione di: newpablite il Luglio 07, 2006, 11:22:23
A mio padre l'hanno consegnata ieri, a me sembra fantastica.

p.s: andate a provare in conce l'impianto mark levinson.. una bomba!

Perchè non hai provato la serie precedente. Comunque come "ammiraglietta" autostradale è fantastica.

E l'impianto è fantastico (anche la vecchia aveva un'ottimo Mark Levinson ad 8 altoparlanti)

Anto14

Citazione di: Winchester il Luglio 07, 2006, 11:24:23
Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io Io ;D ;D ;D ;D L'altro giorno ho visto una IS ed era benzina... non sono riuscito a leggere il modello... ma quante Is a benza ci sono?

Il mio "è rara perché fa cacare" era riferito alla IS200 Station, non all'IS250.... hai visto l'is station o l'is nuova? perché l'IS station era solo a benza

alberto

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 11:27:20
Il mio "è rara perché fa cacare" era riferito alla IS200 Station, non all'IS250.... hai visto l'is station o l'is nuova? perché l'IS station era solo a benza

Allora una station l'ho vista qualche settimana fa, ma ti devo dire che mi sono girato dall'altra parte perchè è troppo oscena... in ogni caso non ne avevo mai viste... (per fortuna... ::) ::) ::) )

Poi l'altra sera (tipo lunedì o martedì) ho visto l'altra, la IS250 (?)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 11:25:20
(anche la vecchia aveva un'ottimo Mark Levinson ad 8 altoparlanti)

codestus penis: la tua non aveva un M.L.: è comunque molto buono, ma se non sbagli oil Mark Levinson fu introdotto con la ptima versione della LS di seconda generazione.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

newpablite

Diesel ahimè! la 220d luxury con multimedia pack, praticamente ha qualunque cosa esista, anche cazzate inutili a dire il vero. Però la telecamera per parcheggiare é veramente utile perchè dietro non si vede un tubo..l'impianto mark levinson fa paura, ho provato con un dvd e mi sembrava di essere al cinema.. bello bello!

p.s colgo l'occasione x salutare tutti..tra una cosa e l'altra era un anno che non bazzicavo il pistone..

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 11:27:20

Ma era solo 3.0 o anche 2.0? Io qualche volta ne vedo una, argento, e non mi piace più di tanto, molto meglio la berlina...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2006, 11:36:38
Ma era solo 3.0 o anche 2.0? Io qualche volta ne vedo una, argento, e non mi piace più di tanto, molto meglio la berlina...

Da noi solo 2.0.... non e' mai arrivato il 3.0 in Italia... certo che la S.W. era inguardabile...  ::)

Riguardo alla serie attuale, mi chiedo che senso abbia vendere la IS250... la gamma sarebbe decisamente piu' interessante con solo la IS220d e la IS350 (che ridendo e scherzando ha 306 cv e fa lo 0-100 in meno di 5.3 con l'automatico).
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 07, 2006, 11:42:35
Da noi solo 2.0.... non e' mai arrivato il 3.0 in Italia... certo che la S.W. era inguardabile...  ::)

Ah si? Io ero convinto dell'esatto contrario :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: alura il Luglio 07, 2006, 11:42:35

Riguardo alla serie attuale, mi chiedo che senso abbia vendere la IS250... la gamma sarebbe decisamente piu' interessante con solo la IS220d e la IS350 (che ridendo e scherzando ha 306 cv e fa lo 0-100 in meno di 5.3 con l'automatico).

Ma non dovevano metterla a listino la 350?

comunque la 250 non ci sta male e infondo se mettessero fuori anche un 2.2 non farebbero male..... Di Alfa, Audi, BMW etc. etc. a benzina continuano a vendersene...

Anto14

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 11:29:59
codestus penis: la tua non aveva un M.L.: è comunque molto buono, ma se non sbagli oil Mark Levinson fu introdotto con la ptima versione della LS di seconda generazione.

IS 200 monta un Mark Levinson a 8 altoparlanti  ;) sicuro come la morte

Citazione di: newpablite il Luglio 07, 2006, 11:31:11
Diesel ahimè! la 220d luxury con multimedia pack, praticamente ha qualunque cosa esista, anche cazzate inutili a dire il vero. Però la telecamera per parcheggiare é veramente utile perchè dietro non si vede un tubo..l'impianto mark levinson fa paura, ho provato con un dvd e mi sembrava di essere al cinema.. bello bello!

p.s colgo l'occasione x salutare tutti..tra una cosa e l'altra era un anno che non bazzicavo il pistone..

:-X  :P :P

(dai che scerzo  ;) )

Comunque il 3.0 non è mai stato venduta da noi, e nei piani Lexus non c'è la commercializzazione dell'IS350 da noi ::)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 11:51:35
IS 200 monta un Mark Levinson a 8 altoparlanti  ;) sicuro come la morte

domani la smontiamo e vediamo. :P ;D

E se c'ho ragione io mettiamo l'Orsetto Canterino al posto del Cambia-CD. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Sauron

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 11:57:28

;D ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

Anto14

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2006, 11:57:28

fidati che so quanto dico  ;D

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 07, 2006, 12:04:13
fidati che so quanto dico  ;D

io sono San J.C.: finché no la smonto non ci credo! ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------