Raduno: Pistone sul Garda

Aperto da bruce, Marzo 01, 2005, 13:32:13

skoda man

Citazione di: baranzo il Marzo 01, 2005, 15:10:47
il garda sarebbe un bel remake. vista l'esperienza precedente sarebbe però meglio evitare di imbottigliarsi nel traffico all'interno di paesi, un agriturismo o una trattoria in zona campagnola sarebbe forse meglio.
Pe revitare il traffico proporrei l'entroterra fra desenzano e salò
memento audere semper

flower

...garda per ma sarebbe un pò lontano,ma se mi fate trovare un biglietto per l'ingresso a Gardaland e il cappellino di prezzemolo...sono dei vostri  :P

...bologna per me va bene...solo che dovrei saperlo con un pò di anticipo...devo organizzare a spedizione a ferrara.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Dai... tutti a Gardaland !!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

...ragazzi non scherzate....veramente...io per gardaland potrei anche fare una pazzia...

...lo so che ho 31 anni,ma che ci volete fare....io su quei cosi mi diverto come un pazzo...e non scenderei mai.

...altrimenti,se la cosa si fa più in là...anche caneva...mi hanno detto che lo stucas è da PAURA...non ci sono mai andato  :'(
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Citazione di: flower il Marzo 01, 2005, 15:18:06
CUT
...altrimenti,se la cosa si fa più in là...anche caneva...mi hanno detto che lo stucas è da PAURA...non ci sono mai andato  :'(

infatti tutti quelli che scendono urlano "Alla facci di STUCAAASSSSS
:-X :-X :-X :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

E trovare un posto comodo anche come parcheggio, tipo l'Osteria di Rubbiara a Modena, dove si mangia molto bene e si può compare anche l'aceto balsamico tradizionale della loro acetaia (c'è anche la versione meno invecchiata ottima per  le insalate)  ?
Comunque Bologna  (e dintorni) in effetti è baricentrica a parte i Pistoniani sardi e siciliani, forse anche Kaiser non è comodissimo, ma tanto ha un'auto veloce  8)

vatanen

bologna o garda sono indifferenti....magari nei colli bolognesi per andare alla futa qualche bel posto c'è... ::) ::) ;D l'importante è mangiar bene,mi raccomando! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Aquiles

per il raduno sul garda io cisono!!! Bardolino, Garda IMHO son perfette!
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

diabolik82

Io preferirei Maggio (oltre si finirebbe in zona esami...quindi clausura!)

Meglio il Garda :)

mister_miao

Sul Garda, e se se ne parla a Luglio io ci sarò!
Il mio primo raduno WOW!!  :)

bruce

Ardua sentenza......................................

Per il Garda posso muovere volentieri il culo e in uno dei prossimi weekend cercare qualcosa di carino nella zona del basso lago.
Da quello che ho capito dovrò sottostare ai seguenti requisiti:
fuori dal centro del paese paese, ristorante con cucina casalinga tanta buona e a pochi soldi, parcheggio gigante per ospitare le nostre macchinine, e per la data direi Domenica 24 Aprile (il 25 è festa quindi possiamo massacrarci tranqullamente.............di km intendo).

Per me comunque va benissimo anche nel Bolognese.

fulltimer

Citazione di: bruce il Marzo 02, 2005, 13:58:48

Per il Garda posso muovere volentieri il culo e in uno dei prossimi weekend cercare qualcosa di carino nella zona del basso lago.
Da quello che ho capito dovrò sottostare ai seguenti requisiti:
fuori dal centro del paese paese, ristorante con cucina casalinga tanta buona e a pochi soldi, parcheggio gigante per ospitare le nostre macchinine, e per la data direi Domenica 24 Aprile (il 25 è festa quindi possiamo massacrarci tranqullamente.............di km intendo).

Per me comunque va benissimo anche nel Bolognese.

se sono gradito ci sarei anch'io...data? Luogo...
ottimista..sempre e in ogni momento!

pino

Cavolo, soltanto quando ci son stato io sul Garda, non poteva venirci nessuno. Se non fosse stato per Walter...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Aquiles

Citazione di: bruce il Marzo 02, 2005, 13:58:48

ci sono un paio di agritur in zona Cavaion-Affi davvero eccezziunali!!!  ;)

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Walter

Citazione di: pino il Marzo 02, 2005, 15:51:34
Cavolo, soltanto quando ci son stato io sul Garda, non poteva venirci nessuno. Se non fosse stato per Walter...

Tempi d'oro caro PinoSpark ;).... chiusi nel cassetto dei -bei- ricordi. Sono necessari anche quelli ;)! Utopistico pretendere l'ein-plein ad aeternum  :-\