Raduno: Pistone sul Garda

Aperto da bruce, Marzo 01, 2005, 13:32:13

bruce

Visti che gli ultimi incontri si sono svolti in zona Lombarda, precisamente a Monza, e un solo pistoniano del Nord-Est si è presentato (non se vantarmene o credermi un c......e), si pensava di organizzare qualcosa di più abbordabile per i Pistoniani del Veneto, Friuli e Trentino.

Come ritrovo direi senza ombra di dubbio l'incantevole Lago di Garda, resta xò da decidere la zona (direi basso lago) e il periodo.
Io opterei per uno tra questi paesi: Bardolino, Peschiera, Sirmione o Desenzano.
Il periodo migliore penso sia fine Aprile, temperatura gradevole e ancora sufficientemente distante dall'invasione Germanica e quindi dicretamente tranquilla, senza folle assetate per un bagno nel lago,.............. tette al vento e perizomi stratosferici..............facciamo Luglio dai!!!!

Attendo qualche vostra idea e naturlamente il benestare dei grandi capi del Pistone

&re@

Cavolo, il Garda è decisamente abbordabile anche per me!
Potrei esserci... :)

Mifune

dai dai facciamo domenica 6 che sono gia li per il raduno mini che si terra a desenzano  ;) ;) ;) ;)

bruce

Citazione di: Mifune il Marzo 01, 2005, 13:37:27
dai dai facciamo domenica 6 che sono gia li per il raduno mini che si terra a desenzano  ;) ;) ;) ;)

è un pò troppo presto per organizzare il tutto

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Io la butto li
tanto lo so che poi mi mandate affanculo e io potro' continuare ad accusarvi di trascurare i pistosudisti...

E se vi organizzaste per scendere a Bologna?

Se non ricordo male a venir giù da Torino non fu una tragedia e probabilmente non lo è neanche per barboni milanesi... Io li c'ho un appoggio e non è male manco per i laziali... I veneti più o meno potrebbero farcela...

Che dite? L'accendiamo?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 01, 2005, 14:06:31
Io la butto li
tanto lo so che poi mi mandate affanculo e io potro' continuare ad accusarvi di trascurare i pistosudisti...

E se vi organizzaste per scendere a Bologna?

Se non ricordo male a venir giù da Torino non fu una tragedia e probabilmente non lo è neanche per barboni milanesi... Io li c'ho un appoggio e non è male manco per i laziali... I veneti più o meno potrebbero farcela...

Che dite? L'accendiamo?
Direi che potrebbe andarmi bene ::)
Una bella braciolata nel mio garage  ;D
Tanto non passerà mai. :-X

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Raven

per me Bologna o Garda pari sono.
più siamo e meglio è
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Eva

Bologna, praticamente perfetta, mi levo i bigodini e sono da voi!  ;D

Scherzi a parte, ovviamente nel mio caso Bologna sarebbe una scelta più che comoda, però non mi dispiacerebbe nemmeno l'idea del Garda.

Nel caso servisse una qualche dritta su un agritur a Bologna, chiedete pure, vicino casa ne ho almeno una decina!
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

skoda man

Se fosse sul Garda parteciperei volentieri anch'io, almeno vi conosco  ;D. Per il nome di qualche locale sul Garda bresciano non c'è problema.....
memento audere semper

alberto

Citazione di: Danny il Marzo 01, 2005, 14:13:38
La caprese? ;D

ROTFL ;D ;D ;D ;D
No, comunque la cugina carina della mia ragazza ha casa li :P ;)

Emi

se non lo facciamo sulla piazza rossa a mosca vengo anch'io! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

il garda sarebbe un bel remake. vista l'esperienza precedente sarebbe però meglio evitare di imbottigliarsi nel traffico all'interno di paesi, un agriturismo o una trattoria in zona campagnola sarebbe forse meglio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)