Gomme alfa ...massacro..

Aperto da seth1974, Marzo 01, 2005, 10:37:17

mtbsport

Citazione di: Cizu il Marzo 02, 2005, 16:47:49
le nuove exalto (exalto 2) sono diverse, sono un'evoluzione dalle vecchie pilot sport infatti, perche' le exalto quelle vecchie, lo ripeto, e lo conferma pure junta, sono di legno

Ma Junta aveva le nuove o le vecchie?? Non ci capisco più

Quelle vecchie lo sapevo anche io che facevano schifo, ma le nuove mi suonava un po' strano
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Cizu

Citazione di: mtbsport il Marzo 02, 2005, 16:59:26

Quelle vecchie lo sapevo anche io che facevano schifo, ma le nuove mi suonava un po' strano

io parlavo di quelle, scusate se non sono stato chiaro
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 02, 2005, 16:59:26

Le vecchie... parlo di 3 anni fa.

Cmq confermo che erano di legno... come dico anche che (nella settimana che le ho avute c'è stato anche un bel temporale) le pozzanghere non le sentivo. Ma non si vive di sole pozzanghere!!!  :P

Su quelle nuove non mi pronuncio... mai provate. IO parto prevenuto, ma magari sono veramente ottime!
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

mtbsport

Quelle nuove le ha monate un mio amico, dice che si trova bene..... però lui è uno che va tranquillo
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Marzo 01, 2005, 14:06:04

paolone ti ringrazio molto , l'idea sembra allettante.
se ne hai 4 non troppo cotte......seeeeeeeee figurati , considerando lo stile di guida di losna killer chissà come sono messe quelle 4 gommine , mi sa che altro che tele fuori......... ;D

Se sono consumate sulla spalla non è un problema....

Basta che fai montare la sx sul cerchione dx e viceversa in modo che mostrino la spalla interna (meno consumata di solito) ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 06, 2005, 12:29:17
Basta che fai montare la sx sul cerchione dx e viceversa in modo che mostrino la spalla interna (meno consumata di solito) ;)

Ti dimentichi che alcune gomme hanno il lato interno e il lato esterno? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 06, 2005, 14:29:26
Ti dimentichi che alcune gomme hanno il lato interno e il lato esterno? :P

Le GY ex-Losna sono asimmetriche? perchè solo in quel caso possono dare problemi...

Se sono solo direzionali o normali no problem..

Miki Biasion

Pensavo parlassi in generale, comunque non ne ho idea perchè sul momento non ricordo come fossero quelle GY :) Comunque ho letto più volte che è sconsigliato fare una rotazione di quelle che hai proposto tu, è meglio limitarsi a fare davanti-dietro ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 07, 2005, 10:22:03
Pensavo parlassi in generale, comunque non ne ho idea perchè sul momento non ricordo come fossero quelle GY :) Comunque ho letto più volte che è sconsigliato fare una rotazione di quelle che hai proposto tu, è meglio limitarsi a fare davanti-dietro ;)

Miki sveglia...la rotazione come ho detto io la devi fare solo quando la vendi per far sembrare le gomme buone! ;) ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 07, 2005, 10:25:05
Miki sveglia...la rotazione come ho detto io la devi fare solo quando la vendi per far sembrare le gomme buone! ;) ;)

Ah così perfetto :)

Claudio53

Mariuolo  >:( :o Miki ed io siamo due ragazzi (soprattutto io sono un ragazzo  ::) ) per bene, vade retro  8) ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Marzo 07, 2005, 10:27:25
Mariuolo  >:( :o Miki ed io siamo due ragazzi (soprattutto io sono un ragazzo  ::) ) per bene, vade retro  8) ;D ;D ;D

Ecco bravo, diglielo a quello là ;) :)

pino

Per un attimo avevo temuto il peggio!!!  ;D ;D ;D :) ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign