abs e neve...

Aperto da vatanen, Febbraio 28, 2005, 19:09:31

Patarix

Citazione di: vatanen il Marzo 01, 2005, 17:27:08
un mio amico con M3 è rimasto direttamente a casa,ha centrato il cancello alla prima frenata.. ;D

ahhahahah che scena!! Ma non e' uscito di casa perche' centrando il cancello - quest'ultimo ha smesso di funzionare ed e' rimasto chiuso dentro casa??  ;D ;D ;D ;D  ;) Certo che guidare un M3 con gomme estive e fondo innevato deve essere un'esperienza fantastica, specie quando bisogna ripartire in salita  ;D ::) ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

mister_miao

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2005, 00:59:27
Figata ne voglio uno anche io! Però io ci piazzo un bel volumetrico con tanto di corpo farfallato che sporge dal cofano, ruote da Big Foot e fiamme aerografate nelle portiere ;D ;D ;D

Che libidineeeeeeeee!! Dici che li vendono ancora quei volumetrici?  :D
Magari quando ci avremo fatto 370.000 Km, e mio padre non saprà a chi sbolognarla, la intamarro così...  8)

mtbsport

Diciamo che con la neve fresca fresca è più difficile fare entrare l'ABS, ma se la neve è bella ghicciata e compatta sfido chiunque a non farlo entrare  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Phormula

Mitico, al pari del mio vicino di casa, che lunedì mattina ha fatto tutta la vietta in accelerata piena (come al solito) sotto gli occhi di mio suocero che stava spalando la neve davanti al cancello, poi a venti metri dallo STOP ha pestato sul freno (come al solito), al che si è reso conto che la strada era innevata (diverso dal solito). Risultato è uscito dallo stop mentre arrivava un'altra macchina: megabotto, per fortuna niente feriti ma due macchine da buttare.

kaos

Un genio/artista del volante.......fagli i complimenti da parte dei circa 700 utenti del pistone mi raccomando.
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

AHAHA pensa la scena..... wrrrrrroooooooommmmso'fico! --- crccrcrccrcrcrcrcr(ABS)  --- swish  --- SBATABAM!

kaos

Hai dimenticato il finale:
"Pooooooooooooooooooorco &%$&$%&$%&$&$%$&$%&$ di quella &%&/%$&%& del &$&%$%&%$ vaff de la merd &%$&$&"

;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

tommy

minchia...io due domeniche fa mi son trovato nella merda!! :-[ percorrevo un monte in piena notte e ad un tratto inizia a nevicare come bufera...tempo 2 minuti e sulla starda c'era un manto di 5 cm...dopo 5 ce n'erano 10!!
ero il primo a lasciare le orme, la macchina (clio 2004) ha fatto anche troppo il suo lavoro dato che monta delle gomme veramente poco aderenti sulla neve...(continental eco contact) sbandava un po anteriormente ma manteneva abbastanza la traiettoria ma quando arrivo sui tornanti in salita mi sentivo perso!! l'abs funziona molto bene anche se secondo me è fintroppo tempestivo!!! bastava che pigiassi leggermente che entrava! in discesa usavo il freno motore e tutto ok ma appena mi fermavo la macchina cominciava a sdrucciolare da ferma quindi panico!!! :) :) alla fine tutto apposto e devo dire grazie alla clio..ma devo anche dire che le continental eco contact sono delle gomme veramente troppo adatte all'asciutto hanno solo tre scalanature e basta!!! roba da matti..sul bagnato però anche facendo il pazzo nn mi hanno mai tradito!! :D

Phormula

Citazione di: kaos il Marzo 02, 2005, 14:50:26
Hai dimenticato il finale:
"Pooooooooooooooooooorco &%$&$%&$%&$&$%$&$%&$ di quella &%&/%$&%& del &$&%$%&%$ vaff de la merd &%$&$&"
;D ;D ;D ;D ;D

No, il finale è quello che leggerò sulla "Gazzetta della Martesana": Sicuramente titoleranno l'articolo "Strada assassina" e non "Automobilista pirla".  ;)

am1