differenze tra le varie porsche

Aperto da tappo, Febbraio 28, 2005, 13:24:03

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2005, 14:08:14
Dovrebbe spendere circa il doppio grosso modo, cavolo già è indeciso per la Boxster perchè non vuole spendere troppo... figuriamoci spendere due volte tanto! :o ;D

Uè ma allora non leggi proprio prima di pigiare i tastini....cosa ho scritto?
"sicuramente la carrera costerà di più (e aggiungo, soprattutto la S) però li vale tutti"

non intendo replicare ulteriormente, il caso è chiuso.
prot
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 28, 2005, 14:21:42
Uè ma allora non leggi proprio prima di pigiare i tastini....cosa ho scritto?
"sicuramente la carrera costerà di più (e aggiungo, soprattutto la S) però li vale tutti"

non intendo replicare ulteriormente, il caso è chiuso.
prot

Beh ma allora pure tu non leggi i miei scusa eh!? Io ho scritto infatti che lui già era titubante nello spendere più di 35.000€ (infatti una Boxster di suo gradimento l'aveva pure trovata, ma costava troppo), che senso ha proporgli una macchina che, per quanto valga i soldi che costa (non lo metto certo in dubbio), costa almeno il doppio!?

Prit e prot :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

La macchina ideale per tappo è una Veyron usata: già non arriva mai da nuova  :o figurarsi l'usato  ::) così ha tutti il tempo (era geologica) per decidere  8)

Cizu

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2005, 14:36:48
occhio di lince cizu ;D

non sopravvalutatemi... solo che una volta ho aiutato il fratello della mia tipa a montare un puzzle avente proprio questo soggetto  8) 8) 8) 8) 8)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

tappo

grazie pr le risposte...ho capito quale è la "targa" non mi piace...stavolta non lo dirò a nessuno quali sono le mie intenzioni, così non potrete sfottermi 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

meno male che non ti piace: soprattutto nelle versioni recenti, perde tutto il fascino dato ai montanti tipicamente porsche e dai finestrini a goccia.

Inutile che ci dici qualocsa perchè tanto non hai più credibilità! ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 28, 2005, 16:18:17

Inutile che ci dici qualocsa perchè tanto non hai più credibilità! ;D ;D ;D

Si ma così ci giochiamo pure la possibilità di inventarci 1000 nuove battute :-\ :( ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

?
Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2005, 16:23:38
Si ma così ci giochiamo pure la possibilità di inventarci 1000 nuove battute :-\ :( ;D

ma no poi ce lo dice.

fa un po' il misterioro ma poi lo dice.

Tappo, per chi è la 911, per te?^

tappo

Citazione di: jagitalia il Febbraio 28, 2005, 16:30:45
?
ma no poi ce lo dice.

fa un po' il misterioro ma poi lo dice.

Tappo, per chi è la 911, per te?^

piccolo aiuto (oltre a questo non vi dirò niente più :P :P :P :P :P :P)
30.000 x 1 = pochi
30.000 x 2 = abbastanza
se 2 va d'accordo con 1 = può andare
se 2 non va d'accordo con 1 = non può andare

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Febbraio 28, 2005, 18:22:54
piccolo aiuto (oltre a questo non vi dirò niente più :P :P :P :P :P :P)
30.000 x 1 = pochi
30.000 x 2 = abbastanza
se 2 va d'accordo con 1 = può andare
se 2 non va d'accordo con 1 = non può andare

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ma poi farete a pugni x guidarla? ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2005, 19:05:04
ma poi farete a pugni x guidarla? ;D

no...mai avuto problemi con 2 8) 8) 8)

mò basta, non vi dico niente più ::) ::) ::) ::) ::)

MRC

Citazione di: tappo il Febbraio 28, 2005, 19:06:40
no...mai avuto problemi con 2 8) 8) 8)

mò basta, non vi dico niente più ::) ::) ::) ::) ::)
per caso "2" è un certo fratello che impiegherà così i soldi dell'assicurazione?