Next Lexus IS...

Aperto da alura, Febbraio 28, 2005, 11:47:14

alura

...che dovrebbe essere presentata a Ginevra, se non ho capito male..

Sembra interessante...
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

sempre più bmweggiante. bella però, forse più bella della nuova serie 3.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Mi sembra una figata...  :o

THE KAISER

gia...trazione posteriore vero?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

aspetto di vederla dal vivo, non sembra male....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

si sa qualcosa dei motori? sempre solo 6 cilindri 2.0 e 3.0?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Febbraio 28, 2005, 12:02:45
si sa qualcosa dei motori? sempre solo 6 cilindri 2.0 e 3.0?

Pare ci sarà 2000cc, 2500cc, 3000cc... e forse un 3500cc d'intonazione sportiva.... e si conclude con una IS200d... con l'imminente 2 litri da 180cv. Tutti 6 cilindri tranne il diesel...

Ovviamente sono "rumors"...

Emi

Citazione di: alura il Febbraio 28, 2005, 12:11:05
Pare ci sarà 2000cc, 2500cc, 3000cc... e forse un 3500cc d'intonazione sportiva.... e si conclude con una IS200d... con l'imminente 2 litri da 180cv. Tutti 6 cilindri tranne il diesel...

Ovviamente sono "rumors"...

il diesel è anche puzzon......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

a me la diesel piace moltissimo,peccato sia stata dotata solo di un motore per molti anni....era un'auto che meritava di più!!!è toyota o sbaglio???
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Madbob

Fa molto Serie 5 .... comunque se non altro non è banale (come del resto la precedente IS), veramente molto interessante ... magari per il Losna  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: vatanen il Febbraio 28, 2005, 14:48:12
a me la diesel piace moltissimo,peccato sia stata dotata solo di un motore per molti anni....era un'auto che meritava di più!!!è toyota o sbaglio???

vata, o lavori troppo  :( o ciuli troppo  :D, credo volevi dire la IS, non la diesel, vergogna  >:(

am1

si si il Vata c'ha qualcosa, chissà cosa c'è sotto.... ha disseminato il forum di lapsus interessanti... ;D