Nissan 350Z Roadster

Aperto da alura, Febbraio 25, 2005, 19:23:54

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 26, 2005, 12:16:35
A me non piacciono proprio le varianti aperte di auto originariamente coupè. Certo, questa Z Roadster, quando è aperta ha davvero un ottimo impatto visivo, però non la prenderei, molto meglio chiusa. Se devo prendere una scoperta a un prezzo non folle, andrei chiaramente di S2000 ;)

Vabbè noi ti facciamo scrivere perchè siamo democratici, ma quando mai ne hai capito di macchine? :P :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 26, 2005, 15:56:57
Vabbè noi ti facciamo scrivere perchè siamo democratici, ma quando mai ne hai capito di macchine? :P :P :P :P

Hai ragione pure tu, dire che la 350Z originale è una bella macchina è davvero troppo :P ;D Ora Kaiser mi spezza in due aiutttoooo ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

vista su bisarca all'autogrill e devo dire che la preferisco alla coupè.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 27, 2005, 00:50:43
Hai ragione pure tu, dire che la 350Z originale è una bella macchina è davvero troppo :P ;D Ora Kaiser mi spezza in due aiutttoooo ;D ;D ;D ;D
ora ti disintegro! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 27, 2005, 11:16:46
ora ti disintegro! ;D

We io nell'altro post ho detto che preferisco la chiusa, è il napolet commissario che mi ha dato addosso :-[ ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

bruce

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 26, 2005, 12:16:35
A me non piacciono proprio le varianti aperte di auto originariamente coupè. Certo, questa Z Roadster, quando è aperta ha davvero un ottimo impatto visivo, però non la prenderei, molto meglio chiusa. Se devo prendere una scoperta a un prezzo non folle, andrei chiaramente di S2000 ;)

Il progetto originale era basato sulla roadster, poi hanno ben pensato di cacciar fuori prima la coupè.

Miki Biasion

Citazione di: bruce il Febbraio 28, 2005, 14:19:49
Il progetto originale era basato sulla roadster, poi hanno ben pensato di cacciar fuori prima la coupè.

Non lo sapevo mica, dove l'hai letto? Comunque han fatto bene, preferisco la coupè :)

bruce

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2005, 14:31:13
Non lo sapevo mica, dove l'hai letto? Comunque han fatto bene, preferisco la coupè :)

L'avevo letto su auto mese intorno alla fine del 2003.
Non ne ricordo il motivo della decisione presa da parte della Nissan, ma dovrei avere ancora a casa il giornale in questione.

THE KAISER

La Nissan "350Z Roadster " è stata eletta "Cabrio dell'anno" al Salone dell'auto di Ginevra (aperto al pubblico fino a domenica 13 marzo).

Il riconoscimento le è stato assegnato da una giuria di 23 giornalisti specializzati

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=49657&codedicola=40569&codice=34203&codarticolo=34203&tornaa=/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.