Skoda "Yeti"

Aperto da alura, Febbraio 25, 2005, 12:54:38

alura

quattroruote.it

È una Suv fatta alla maniera della Skoda (poca aggressività e apparenza, ma tanta sostanza), la "Yeti", prototipo con cui la Casa ceca (gruppo Volkswagen) cerca uno sbocco in un segmento di mercato cui tutti si stanno dedicando.

Anticipando alcuni contenuti stilistici dei modelli futuri, come già aveva fatto la "Roomster" (autunno 2003), la vettura dovrebbe essere lunga intorno ai 4,1 metri.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Non è malaccio, poi il nome è una figata ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

così lo affiancano alla panda nella pubblicità dello yeti giamaicano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

la versione sportiva prevede di lanciare un pinguino il più lontano possibile......

alura

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2005, 13:02:47
la versione sportiva prevede di lanciare un pinguino il più lontano possibile......

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tommy

a me esteticamente piace molto di più di altre suv molto più rinomate (rav4, vitara ecc..) ;)

Miki Biasion

Il taglio del posteriori mi ricorda molto la Honda HRV, non trovate anche voi?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

a me sa di range rover
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

mmmmmm nun me piasce...

flower

...anche in questo caso esprimo il mio parere positivo sul frontale,ma bisogna vedere il posteriore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Lo Yeti è il mio idolo!
Quanti di voi hanno visto "Monsters & Co"? ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.