E intanto lei zitta zitta.......

Aperto da kaos, Febbraio 25, 2005, 02:25:42

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Era già chiaro.......e poi basterebbe che portassi a testimonianza le tue pastiglie dei freni, ne avrebbero da dire
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: junta il Febbraio 25, 2005, 14:29:46

Cmq ritornando al discorso di inizio, fossi in Giorgio mi toglierei questo sfizio... preferisco non dover dire mai che avrei voluto far qualcosa e non l'ho fatto... che non dire che ho fatto qualcosa ed ho sbagliato.  ;)

questa è la mia filosofia di vita...mio padre per il futuro ha sacrificato la passione!!!ha preso una casa a 35 anni,ma la prima moto a 36!!! :P :P nulla può togliermi la voglia di uno sfizio motoristico!!so controllarmi da solo,non prendo una M3 usata come i due disgraziati fermoni(questa è invidia logorante) dei miei amici,ma non andrei mai in giro con una punto 1.2 per risparmiare i soldi per un futuro incerto!!me li godo finchè posso,poi vedrò!!!io però ho 24 anni e vivo in famiglia,homer ha comprato casa,ha 28 anni ed ha una compagna...è ben dierso il discorso...era melgio se non perdeve tempo con quelle foffose auto che ha preso dai 18 in poi... ;) :P :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2005, 15:03:46
io però ho 24 anni e vivo in famiglia,homer ha comprato casa,ha 28 anni ed ha una compagna...è ben dierso il discorso...era melgio se non perdeve tempo con quelle foffose auto che ha preso dai 18 in poi... ;) :P :P

Prima che arrivi il giustiziere mascherato a far il consueto cinema, preciso che la casa non l'ho comprata io (sarebbe impossibile) ma mio padre in una determinata situazione che francamente avrei preferito evitare ma è un'altra storia che non c'entra nulla...diciamo che sul resto delle macchine forse hai ragione, ma spero di riuscire a redimermi finché sono in tempo  ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

invece di pensare al giustiziere Mascarato, che non c'entra na mazza, vai a vedere il mercatino solito che le clio si riproducono a velocità warp.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin