Nuova BMW M7

Aperto da saturn_v, Febbraio 24, 2005, 22:46:30

saturn_v

l'arma finale della casa di Monaco...

Verra' equipaggiata con un V-12 invertito da 37 litri con compressore volumetrico ed iniezione di acqua e metanolo derivato dal propulsore del Messerschmitt Bf 109 per una potenza di oltre 1700 CV...

Tra i tanti accessori, la pedaliera massaggiante per il pilota ed un impianto stereo con 55 altoparlanti "intelligente" in grado di capire di che umore siete e di mettervi la musica piu' adatta...

Dimenticavo,, trasmissione automatica e sequenziale a guida inerziale, 12 velocita' normali + 8 ridotte e 3 retromarcie (in caso dovreste fare manovra in qualche vicolo strettissimo e ripidissimo..in casa BMW si pensa a tutto...

I cerchi sono da 27 ed i pneumatici sono talmente ribassati ma talmente ribassati che c'e' solo il battistrada!!!

Impianto frenante con dischi in purissima porcellana Cinese...

Costo ancora non comunicato, stanno completando i test su strada presso la base Edwards in California, c'e' ancora qualche problema con la frenata, pare non basti la pista dove atterra lo Space Shuttle...

tommy

ciccio

Ti sei fatto un mega cannone eh? ammettilo! ;D :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alura

Citazione di: ciccio il Febbraio 24, 2005, 23:13:30
Ti sei fatto un mega cannone eh? ammettilo! ;D :o

Cavoli... dev'essere stato ottimo  ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

mah non so... questa 7 non mi convince... dovrei vedere il portalattine per decidere

Emi

se il tasto dell'I Dive è riscaldato la compro altrimenti no
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vatanen

Citazione di: alura il Febbraio 25, 2005, 10:07:40
Cavoli... dev'essere stato ottimo  ;D :P

in ammeriga c'hanno il crack...altro che il fumo... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Febbraio 25, 2005, 14:54:20
in ammeriga c'hanno il crack...altro che il fumo... ;D ;D ;D
Beh anche da noi.....se vuoi ti dò un paio di sita da dove scaricarne a bizzeffe
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Febbraio 25, 2005, 15:00:19
Beh anche da noi.....se vuoi ti dò un paio di sita da dove scaricarne a bizzeffe
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

ommmmmmmioDDDDDDDDio..... la strada della follia è tutta in discesa per te... ma ormai credo che tu sia arrivato alla fine... :o :o :o ;D ;D ;D ;D