Golf V 1600 FSI

Aperto da Emi, Febbraio 21, 2005, 09:54:12

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 17:58:33
Si si, è un bidonatore ... te l'ho detto apposta perchè sò che tu sei capace di far soffrire la gente come si meritano ...  ;D ;)

PS: a te devo come sempre un grazie, visto che sei sempre di una disponibilità squisita  :D ;) Tutto bene la cena?

Domani non avranno una dolce mattina...dopo l'ennesimo problema.

Benissimo la cena...è da ripetere...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Aprile 04, 2005, 17:59:45
Domani non avranno una dolce mattina...dopo l'ennesimo problema.

Benissimo la cena...è da ripetere...

Si si, mi raccomando, la GTI per il Week-end  ;D ;)

Ok, per le cena si può fare, non a breve, nel fine settimana dovrei essere a Roma (sempre che qualcuno non mi metta i bastoni tra le ruote ... e me ne rammaricherei parecchio  :'(). Ah, basta che Emi non mi mangia  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 18:08:18
Si si, mi raccomando, la GTI per il Week-end  ;D ;)

Ok, per le cena si può fare, non a breve, nel fine settimana dovrei essere a Roma (sempre che qualcuno non mi metta i bastoni tra le ruote ... e me ne rammaricherei parecchio  :'(). Ah, basta che Emi non mi mangia  :P

intanto vi chiedo di incrociare le dita per me....un solo nome MTV

ora scappo...sciiao

vatanen

Citazione di: un cavaliere il Aprile 04, 2005, 18:15:40

ora scappo...sciiao

se mi presenti la valeria incrocio pure gambe e maroni... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Aprile 04, 2005, 18:15:40

Noooooooooooooo, non ci posso credere!!! Domani racconta per bene!  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2005, 18:01:37
Gli assegni circolari bancari NON POSSONO, per definizione, essere scoperti. Potrebbero essere FALSI,

vero cosi è piu preciso... "cabrio" è effettivamente sinonimo di scoperto

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 04, 2005, 18:20:25
Noooooooooooooo, non ci posso credere!!! Domani racconta per bene!  :D ;)

incrociate le dita...ragassuoli...

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Aprile 05, 2005, 09:17:59
incrociate le dita...ragassuoli...

Non fare il misterioso ... di che si tratta?  ???

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 05, 2005, 09:20:38
Non fare il misterioso ... di che si tratta?  ???

MIsteo apparizioni, sparizioni..e "cambiamenti"...ma per ora non so ancora nulla di preciso...

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Aprile 05, 2005, 09:21:53
MIsteo apparizioni, sparizioni..e "cambiamenti"...ma per ora non so ancora nulla di preciso...

Cazzo, sei "Mister taroccò, con l'accento sulla q!!!" Iiiiiiiiiiiincredibile amisci!  ;D :P

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Aprile 05, 2005, 09:21:53

Furbacchione  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 05, 2005, 09:23:51
Cazzo, sei "Mister taroccò, con l'accento sulla q!!!" Iiiiiiiiiiiincredibile amisci!  ;D :P
Più che incredibile...per ora "credibile"...piuttosto mi chiedevo qualcuno di voi conosce la storia commericle e finaziaria a grandi linee di mtv?...crassie.

vatanen

Citazione di: un cavaliere il Aprile 05, 2005, 09:27:58
Più che incredibile...per ora "credibile"...piuttosto mi chiedevo qualcuno di voi conosce la storia commericle e finaziaria a grandi linee di mtv?...crassie.

ha cominciato come videomusic parecchi anni fa....poi è stata acquistata da cecchigori ed è diventata tmc2...dopo il collasso di mister sniffo è diventata mtv....la mtv italiana,non so se fa parte della mtv mondiale che è una specie di colosso,che così a occhio deve avere un mucchio di soldi visti gli spettacoli che organizza e la gente che attira,vedi mtv music awards!! ;)
non so dirti altro tranne che ogni anno c'è una presentatrice sempre più passera!!giorgia surina e valeria bilello mi hanno arrapato per anni!1 ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

Citazione di: vatanen il Aprile 06, 2005, 00:35:33
ha cominciato come videomusic parecchi anni fa....poi è stata acquistata da cecchigori ed è diventata tmc2...dopo il collasso di mister sniffo è diventata mtv....la mtv italiana,non so se fa parte della mtv mondiale che è una specie di colosso,che così a occhio deve avere un mucchio di soldi visti gli spettacoli che organizza e la gente che attira,vedi mtv music awards!! ;)
non so dirti altro tranne che ogni anno c'è una presentatrice sempre più passera!!giorgia surina e valeria bilello mi hanno arrapato per anni!1 ;D

non è proprio cosi..

prima mtv era solo programmi trasmessi su reate a della peruzzo editore , poi passò sulle frequenze che furono di tmc2 per diventare rete a tutti gli effetti.
Ora mi pare che sia nell'ambito telecom e credo che abbia un rapporto di j.v. con mtv mondiale.
Trasmette anche su satellite.