Golf V 1600 FSI

Aperto da Emi, Febbraio 21, 2005, 09:54:12

diabolik82

Quoto Andrea...

Oltretutto con i lamierati hai un ritiro molto più contenuto e meno problematico della plastica....

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 21, 2005, 13:24:12
Quoto Andrea...

Oltretutto con i lamierati hai un ritiro molto più contenuto e meno problematico della plastica....

Si ma io ho capito che MAd non ha idea di come funzioni lo stampaggio della plastica  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Phormula

Sullo stampaggio della plastica, sono d'accordo.

Sulla Golf V, beh, sappiamo tutti che la nuova dirigenza VW non era soddisfatta del progetto portato avanti da Piech e ci sono state modifiche importanti quando il progetto era ormai in fase avanzata. L'ideale sarebbe stato ritardare il lancio di un anno.

Miki Biasion

Cavolo ragazzi siete unici, si parla di un bidon... ehm... di una Golf e la finite a parlare di stampaggi e di quanto sia più difficile fare uno stampo di plastica invece che di cartone... :P :P :P Vi avviso, ulteriori OT saranno perdonati esclusivamente se conterranno foto interessanti ;D ;D ;D

p.s. Secondo me al nord vi danno macchine costruite in marocco, quelle che ho provato io non erano così scandalose come le vostre :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ok tutto ok, ma che vw monti pezzi con le bave è incredibile..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 21, 2005, 14:21:06
ok tutto ok, ma che vw monti pezzi con le bave è incredibile..

E' colpa del nuovo addetto al controllo qualità, il commissario Rex! Purtroppo la sua serie televisiva è fallita e quindi ora lavora in VAG, però quando controlla i pezzi sbava un pò quà e là...  ;D ;D ;D

Eccolo a lavoro :o ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Madbob

Citazione di: mtbsport il Febbraio 21, 2005, 13:14:46

E no caro mio, quella dei lamierati  è più semplice... perchè non devi lavorare con i centesimi, la stessa cosa per la pressofuzione, non devi diventare cretino con le tolleranze. 
Forse non hai ben chiaro come è fatto uno stampo in plastica  ;) ti metteresti le mani nei capelli

Non sono d'accordo, che ti devo dire?

MA d'altra parte ad uno che lascia 1,5 mm di materiale da asportare prima di fare la tempra, cosa vuoi pretendere?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Phormula il Febbraio 21, 2005, 13:36:43
Sullo stampaggio della plastica, sono d'accordo.

Sulla Golf V, beh, sappiamo tutti che la nuova dirigenza VW non era soddisfatta del progetto portato avanti da Piech e ci sono state modifiche importanti quando il progetto era ormai in fase avanzata. L'ideale sarebbe stato ritardare il lancio di un anno.

Ci potresti dire che modifiche sono state  apportate?

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 21, 2005, 14:32:48

Non sono d'accordo, che ti devo dire?

MA d'altra parte ad uno che lascia 1,5 mm di materiale da asportare prima di fare la tempra, cosa vuoi pretendere?

Mi ricordi solo il lavoro che fai per favore?
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Febbraio 21, 2005, 14:57:47

Mi ricordi solo il lavoro che fai per favore?
e' profumatamente pagato per controbattere a qualsiasi tua affermazione...  ;D ;D ;D ;D :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 21, 2005, 15:02:21

e' profumatamente pagato per controbattere a qualsiasi tua affermazione...  ;D ;D ;D ;D :P

Oltre che per parlare bene del gruppo Fiat! ;D ;D ;D ;D :-*

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 21, 2005, 15:02:59

Oltre che per parlare bene del gruppo Fiat! ;D ;D ;D ;D :-*
no.. lì parla la coscienza e l'obiettività  ;D ;D ;D :-*
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

scusa ma il valore indicato da mtb di 1,5mm mi sembra corretto....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Febbraio 21, 2005, 15:12:56
scusa ma il valore indicato da mtb di 1,5mm mi sembra corretto....

Ma infatti, poi dipende dal materiale e da cosa si deve fare con quel materiale e che carichi deve sopportorare..... solo che sto aspettando la risposta sul tipo di lavoro che fa lui
ACCOUNT BLOCCATO