Siti di gomme con prezzi

Aperto da Madbob, Febbraio 18, 2005, 15:00:45

Madbob

Citazione di: mariner il Febbraio 18, 2005, 17:03:31

invece di queste perle di saggezza, dacci il link... ;D ;D

;D ;D ;D

Scrivo talmente velocemente tanto da sembrare dislessico  ;D :P

Volevodire che ho trovato quello che cercavo ... insomma, per esempio le P2500 costano come le P3000. Le Allseason e le estive costano uguali, mentre le invernali (snowcontrol) costano un 20% in più  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Losna il Febbraio 18, 2005, 16:08:15

fra un mese, quando dovrò cambiare le gomme, gli telefonerò.....  chiederò il prezzo di pilot premacy e GY F1 gsd3 e poi decido.
Io son più per le seconde.. ho letto su tiretrack che son davvero ottime  ;)

Cmq Cumiana ha ottimi prezzi... avevo telefonato ed il risparmio c'era... logico che partire da Alessandria per andare a cambiare le gomme là non era comodissimo, per di più non avrei poi avuto la faccia di ritornare dal mio gommista per eventuali problemi o per il giro gomme  ::)

Voci di vari forum dicono che gommadiretto abbia gomme vecchiotte... facendo i conti risparmiavo si e no 50 euro ( comprensivi di montaggio che non è compreso con l'acquisto on line).. allora non me la son sentita di rischiare... qui so cosa compro.  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

MRC

Citazione di: mauring il Febbraio 18, 2005, 15:55:35
Per la serie "i mostruosi costi di un gippone 4000cc", faccio notare che su www.gomme.it 4 pneumatici (m+s) BF GOODRICH LONG TRAIL T/A 225 75 15 102S per il Grand Cherokee costano 353 euro.  :)

Se poi uno vuole esagerare e va sui MICHELIN 4X4 SYNCHRONE 102T spende 422 euro.

Mi sa che qualsiasi cagatina finto-sportiva coi cerchi da 16 o 17 spende di piu', anche moolto di piu'   :-\

il problema sta in larghezza/"n"
più n è piccolo e più il conto è salato.